Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Telecom, rivoluzione in vista nel 2004

Posto questo articolo che ho trovato sul web ,mi scuso in anticipo se e stato gia detto:

Probabilmente messa alle strette dai prezzi più bassi dei gestori concorrenti, Telecom Italia punta sull'innovazione e sui servizi. Senza dimenticare di strizzare l'occhiolino ai propri clienti: dal 19 gennaio, Telecom raddoppierà la velocità delle connessioni ADSL senza ritoccare i prezzi. L'ADSL che oggi è offerta a 256/128 Kbps (velocità di download/upload) passerà a 640/256, senza aggravio di costi per gli utenti. Ruggero spiega che "la stessa cosa capiterà anche a quelli che si servono da altri operatori: infatti anche a loro venderemo la banda larga a 640 K. Di fatto questa velocità diventa dall'inizio del 2004 il nuovo standard italiano".

L'articolo intero e riportato

qui

Ho perso il conto delle centinaia di post uguali che ho letto dal 15 dicembre in poi...

C'è un thread in rilievo in merito con più di 400 risposte...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=569383

Utente di HTML.it
    Come non detto ,ho guardato nei topic fino alla terza pagina ma non ho guardato i topic in rilievo

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    continuano su quel topic !

cero

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Originariamente inviato da Fool
    continuano su quel topic !

cero
    ceri

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    dall'articolo linkato da ombelix:
    Una bella notizia, rimane però da capire se il raddoppio della banda sarà solo teorico o anche pratico, insomma se non si tratta di un'operazione di marketing camuffata da novità. Il periodo natalizio, scelto da molte famiglie per "regalarsi" l'ADSL, fa riflettere

:metallica :metallica
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Una bella notizia, rimane però da capire se il raddoppio della banda sarà solo teorico o anche pratico, insomma se non si tratta di un'operazione di marketing camuffata da novità. Il periodo natalizio, scelto da molte famiglie per "regalarsi" l'ADSL, fa riflettere
    Sembra di leggere "La Repubblica" in versione "informatica"...
    Chiudiamo va'.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio