Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Menu ad ondina...

Menu ad ondina...

Ciao a tutti avrei bisogno di una manina
    Vorrei realizzare con photoshop un menu con un immagine sopra a forma di onda come quello che si vede su questo sito:
    www.dash.it
    (si lo so che ca**o di sito eh!!)
    grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi...

la domanda qual' è, scusa?

Vuoi sapere come fare?
    Vuoi che te lo facciamo noi?

hai ragione la domanda non è chiarissima anzi diciamo pure che non c'è...
    In pratica vorrei come si facesse con Photoshop quell'onda...solo l'onda perché proprio non capisco dove sia questa funzione...
    Grazie mille...

quale onda??? Io non ne vedo... saro' ceco??? :adhone:
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

quella specie di onda che sta sulla sinistra della pagina dove sono inseriti i bottoni...

sarò ceco, ma non vedo niente...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

allora...intendo quella linea ondulata sull'azzurro dove ci sono i bottoni arancioni sopra e si trova sulla sinistra dello schermo...
    Scusa eh ma vai su www.dash.it ????

ah... quel tracciato, che è un pezzo di ellisse??? E quella la chiami onda??? Ma va a c... E che ci vuole prendi un tracciato in photoshop tracci una linea verticale e poi giochi con le maniglie oppure fai un ellissi le fai un bordo di 2 pixel e poi tagli quello che non ti serve...

mi devi perdonare ma io photoshop lo so usare solo per le funzioni un pò di base non è che mi spiegheresti bene come devo fare per usare il tracciato perché non ci capisco proprio niente...
    In pratica mi spiegheresti passo passo le operazioni...?
    Solo se ti va però...
    GRAZIE MILLE!!!

dato che non mi rispondi riformulo la domanda...
    Una volta creato il tracciato come faccio per giocare con le maniglie...

Permessi di invio