Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Google case sensitive? Google ballerino? Help!

Google è case sensitive? Ho variato minuscola in maiuscola ed è cambiato il posizionamento!

1° test con minuscola: 2a e 3a posizione
    2° test con maiuscola: 6a posizione
    3° test di nuovo con minuscola: di nuovo 6a posizione

Il tutto nel giro di pochi minuti
    A cosa è dovuto mai, accidenti...

Considerando che il sito in question eè uno dei portali aziendali, dell'inflazionatissimo settore turismo, può essere che la ''ballerinità'' dei risultati sia dovuta anche a bonifiche del settore? Heeeeeeeeeeeeeelp

C'è proprio un post che dice che in questo momento c'è una dance evidente, occorre aspettare e guardare fra qualche giorno.

Ho variato minuscola in maiuscola ed è cambiato il posizionamento!
    E' un caso.

Ormai Google si può definire un "costante ballerino", con periodi più o meno lunghi di pause.

può essere che la ''ballerinità'' dei risultati sia dovuta anche a bonifiche del settore?
    Se per "bonifiche" intendi soluzioni volte esplicitamente a colpire il settore turistico, allora è improbabile.

E' molto più probabile che Google modifichi continuamente i propri algoritmi per cercare di migliorare i risultati delle ricerche. E in questi casi è ovvio che i risultati (compresi quelli del settore turistico) possano cambiare facilmente.

A volte i risultati cambiano in maniera più evidente a seconda delle keyword cercate. E possibile dunque che per alcune keyword vengano utilizzati algoritmi di costruzione dei risultati diversi rispetto a quelli usati per altre keyword.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

salve Low, ''colpire il settore turistico'' nel senso di rivedere gli algoritmi relativi ad alcune delle ormai strainflazionate chiavi di ricerca inerenti viaggi, strutture ricettive et similia. Mi sembra che già Florida aveva mazzuolato per bene keywords come hotel e cose simili e rimescolato parecchie carte in tavola, non vorrei il bis

Permessi di invio