Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di larina

cambio di parole chiave

Ciao a tutti!!

Ho indicizzato un mio sito su un discreto numero di motori di ricercà, ma al solito le parole chiave non le guarda...

Ho provato a cambiarle, e anche ad aggiungerne di nuove..è necessario effettuare di nuovo l'indicizzazione ai motori di ricerca?o avviene da solo?e in quanto tempo?

grazie a chiunque sappia rispondermi...

Sto diventando matta oggi!!

Utente di HTML.it
    L'indicizzazione avviene in modo automatico, mentre per quanto riguarda la parola chiave se ti riferisci al meta tag keywords non penso che verrà mai considerato... Probabilmente devi aumentare i back links ed utilizzare la parola chiave come testo dei link...magari qualcosa in + riesci ad ottenerla.

"Probabilmente devi aumentare i back links ed utilizzare la parola chiave come testo dei link"

me lo spieghi meglio?

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Cercare di ottenere dei link da altri siti al tuo...e possibilmente ottenerli con un testo che contenga la parola chiave che t'interessa.

In più, se ti riferivi ai metatag quando hai detto che hai cambiato le parole chiave, tieni presente che ormai vengono ignorati dalla gran parte dei motori. Perchè il sito venga trovato con certe parole devi invece inserirle nelle pagine, nei titoli ecc. ecc.

Grazie...cercherò di inserire ancora il sito come link negli altri miei siti...

Per quanto riguarda le parole..boh in qualche modo farò
    In pratica ho scoperto che mi trova solo attraverso il titolo del sito...uffff,sono stufa di sti motori!!!

Quando dici di inserire le parole nelle pagine, nel testo ecc ti riferisci proprio al contenuto visibile del sito vero?
    se è cosi..ci sono già..anche se non nella home page..

Boh...

grazie lo stesso...

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Si, l'ho detto in breve...spiegarti tutta l'ottimizzazione di un sito sarebbe troppo lungo.
    Il contenuto cmq è molto importante, come lo sono i titoli ed i link (sia quelli interni al sito che quelli esterni).

Se hai voglia di capirne di più puoi leggerti un pò di materiale che trovi nei 3d in rilievo di questo forum, un pò di post e fare domande....qui discutiamo quasi solo di questo!

Permessi di invio