Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Programma che non si disinstalla

Ho installato un programma, trattasi del gioco Commandos II, che per qualche motivo non mi si avvia. Allora pensavo di riprovare ad intallarlo un seconda volta, però succede che non mi si disinstalla, ne cliccando sulla voce "disinstalla" nel menu di avvio, ne facendolo da installa applicazioni. In entrambi i casi esce una finestrella che dice di aver completato la disinstallazione, ma in realtà il gioco è sempre lì (con una cartella di 2 GB)! Tra l'altro la finestrella sopra citata appare immediatemente, quindi senza neanche il tempo fisico di attuare il processo di disistallazione.

Aiuti? Consigli?

prova a reinstallarlo (di sopra) e successivamente a disinstallarlo.

Se non dovesse andare, hai provato a cancellare manualmente la cartella??
    In ogni caso, dopo aver fatto ciò, ti consiglio, prima di reinstallare anche di ripulire il registro di windows dalle voci che riportano al suddetto programma!!
    saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Tempo addietro ho avuto anche io un problema analogo, con una demo di un gioco, ed ho risolto con RegCleaner. Spero che potrà essere altrettanto per te...

Link per il download (versione 4.0 freeware).
    Link per una breve guida descrittiva.

[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
    prova a reinstallarlo (di sopra) e successivamente a disinstallarlo.

Se non dovesse andare, hai provato a cancellare manualmente la cartella??
    In ogni caso, dopo aver fatto ciò, ti consiglio, prima di reinstallare anche di ripulire il registro di windows dalle voci che riportano al suddetto programma!!
    saluti [/supersaibal]
    No, a questo punto vorrei solo eliminarlo dal pc!
    Potrei cancellare solo la cartella ma poi mi rimane la voce sempre presente in installa applicazioni e probabilmente anche qualche altro file sparso x il sistema.

[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
    Tempo addietro ho avuto anche io un problema analogo, con una demo di un gioco, ed ho risolto con RegCleaner. Spero che potrà essere altrettanto per te...

Link per il download (versione 4.0 freeware).
    Link per una breve guida descrittiva. [/supersaibal]
    thanx, proverò

si ma appunto, per non avere la voce nel menù installazioni anche se il programma non c'è più, prima lo reinstalli e poi lo disinstalli seguendo la procedura del programma (magari la prima volta, sarà andata male...) e qualche file, non si è caricato come dovuto!

Successivamente pulisci il registro (eliminando solo le voci inerenti mi raccomando...segnatele prima!!!) con il reg cleaner come suggerito da Spaolithos

Niente, non si riesce neanche a reinstallare! Non mi resta che cancellarlo manualmente, ma come faccio a capire quali sono le voci inerenti al programma nel registro di sistema?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Non mi resta che cancellarlo manualmente
    Hai provato ad usare il programma che ti ho indicato??

A dispetto del nome, non serve esclusivamente per fare pulizie nel registro...

Dall'interfaccia del programma, vai su Menu Disinstallazione, selezioni il software (se presente) e clicca su "Rimuovi".

[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
    Dall'interfaccia del programma, vai su Menu Disinstallazione, selezioni il software (se presente) e clicca su "Rimuovi". [/supersaibal]
    Quello l'ho fatto, ma non è che magari c'è qualche altro file o voce di registro sparso da qualche parte? il mio dubbio è questo!

Permessi di invio