vorrei creare un livello il cui contenuto è sempre leggibile anche se la pagina scrolla...come faccio???
vorrei creare un livello il cui contenuto è sempre leggibile anche se la pagina scrolla...come faccio???
www.magicolupo.it
La voce del popolo biancoverde.
Il sito sull'Avellino Calcio
solo per amanti della Curva Sud Irpina
Questo è il metodo più semplice e anche quello che si dovrebbe usare. Dico dovrebbe perchè IE(sempre lui) non supporta il position: fixed;
#livello {
position: fixed;
top: 20px;
left: 20px;
z-index: 1;
...
}
appunto non supporta il fixed con ie scrolla lo stesso, credo che le opzioni siano: frame, javascript oppure ma dipende da cosa ti serve, immagine di sfondo con attachment fixed, almeno qui il fixed lo supporta ance se solo sul body.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
dovrei mettere un testo che rimane sempre visibile anche se la pagina scrolla
www.magicolupo.it
in questo caso allora potrebbe essere una soluzione farne un'immagine e usarla come sfondo, poi dipende se hai altre immagini di sfondo, se sì, la cosa potrebbe complicarsi, comunque se è una cosa del genere invece si può fare con lo sfondoOriginariamente inviato da MasterX
dovrei mettere un testo che rimane sempre visibile anche se la pagina scrolla
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
diciamo che dovrei mettere un testo.
mi spiego meglio; sto facendo dei quiz on-line in asp. i quiz hanno una durata di 20 minuti. vorrei creare un contatore che sia sempre visibile anche quando la pagina scrolla. il frame non l'ho proprio preso in considerazione visto che mi andrei ad incartare con l'asp.
mi aiuti???
www.magicolupo.it
mhh, aspetta qualche altro più pratico, magari risolvi con un javascript, ma io ne so niente, oppure può tornarti utile una pop-up, ne so ancora meno.
![]()