Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

mai guadagnato niente..

ho questi due siti
    www.intronapoli.it e www.praystation.it
    mi tocca pagare a fine mese un rinnovo di 400 euro, e anche se un centinaio di utenti unici di media ci arrivano, io non ho mai guadagnato niente.
    sono strasegnalati su varie directory (domoz etcetc)
    il pr arriva fino a 5 per qualche pagina
    ho provato tempo fa cj,bagsbanner, ora bow, ma non ci si rimedia altro che una pagina incasinata di cose assurde, da bagsbanner mi cancellai quando mi spararono loghi e suonerie con dialer, cj non mi segnava i clic veri etcetc..
    qualcuno ha da darmi un consiglio per farmi almeno rientrare dalle spese??

grazie a tutti e spero non consideriate spam la segnalazione dei link, visto che proprio non ce ne sarebbe motivo..

?

Beh, non è facile guadagnare con un sito internet. poi hai citato tutti tranne Tradedoubler, che ha diversi merchant italiani...
    Ad esempio E-shirt potrebbe fare al caso tuo
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Io proverei a vendere direttamente uno o due banner a qualche fornitore di servizi ai quali i tuoi visitatori potrebbero essere interessati, penso che con sistemi diversi 100 visitatori siano un po' pochi per rientrare dalle spese.

grazie

grazie dei consigli, proverò tradedoubler.
    se qualcuno di voi vuole gestire la pubblicità sui siti basta che mi scriva, ne sarei felice.. almeno il page rank è 4 e 5..

per i visitatori..beh, io non ho mai fatto campagne di scambio link e marketing.. la media reale settimanale è sui 130 unici

ciao e rigrazie

Ciao, il mio sito generà più o meno il tuo stesso traffico, ma gli utenti sono molto targhettizzati, ho provato Tradedoubler qualche tempo fa, con pessimi risultati, dopo mesi in cui mostravo banner di e-bay sulle fotocamere digitali (che hanno pure molto successo nel commercio online) mi sono reso conto che gli utenti clikkavano pochissimo e alla fino ho smesso.

"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Probabilmente (al 99% ) hai completamente sbagliato strategia.
    Sono mesi che si dice che i banner, i bottoni, non li clicca quasi più nessuno, per cui...
    Infatti il "trucco" di Appuntisuldigitalvideo (se trucco lo vogliamo chiamare), è stato quello di RECENSIRE i prodotti, e NOn limitarsi ai soliti banner. E' proprio quello che dice nell'intervista (l'hai letta? Leggila, è molto interessante).
    Per cui se vuoi fare affidamento solo ai banner, hai sbagliato strategia purtroppo.

In particolare risulta interessante questo passo:
    "> Che strumenti hai adottato per raggiungere questi risultati? Link, banner, altro?

Banner non molti...gli utenti sono ormai abituati e non li vedono anche se potrebbero interessare. Uso soprattutto link a grafica/finestre personalizzate come news e/o contenuti proprio perchè i manuali sono adatti al portale. Anche la newsletter risulta proficua..."

Come vedi...
    Ciao
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Scusa, letto tutto quanto mi sono fatto una domanda: "I banner non li clicca nessuno ed infatti neanche io ne ho mai cliccati :gren: ma mi chiedo, i banner sulle chat che so pal talk, messenger, icq e via discorrendo servono a qualcosa?"
    Voglio dire, necessariamente una chat non lascia molto spazio alla lettura di altro che non sia la chat stessa, quindi niente recensioni come dicevi tu nell'altro post perchè distraggono, ma banner che ruotano possono indurre se non a cliccarci su quanto meno ad essere letti, ed in effetti ho visto che molti di questi banner sono autoesplicativi e portano spesso il nome e l'indirizzo di chi li espone.
    Come se chi li espone sa già che non cliccheranno su, ma che comunque il cliente (il proprietario della pubblicità all'interno del banner) verrà comunque raggiunto in qualche modo.

Chi mi sa approfondire l'argomento?

cerco di risponderti

I banner esposti su ICQ, C6, etc, se ci fai caso il 98% dei casi pubblicizzano servizi futili e "leggeri" (quindi in target con chi legge): suonerie, loghi, cellulari,; oppure servizi di incontri su Internet (Match.com, Blindatter, Meetic). Per cui oltre ad essere in target perfetto, riempiono spazi difficilmente vendibili (NON vedrai mai la pubblicità di un libro di Gerolamo Cardano su quegli spazi).
    Ma non solo: ad esempio ICQ è affiliata a Tradedoubler, che a sua volta gestisce i programmi di affiliazione di Supereva (incontri), Blindatter, Match e Meetic: ecco il perché vedrai SEMPRE (al momento) quei banner
    Può anche darsi che i responsabili di quei siti diano una percentuale maggiore a ICQ.

Mistero svelato.

In realtà il segreto sono sì i banner, ma purché siano in target perfetto. Mi dici che te ne fai di un banner generico di una libreria su C6? Invece qui è un altro discorso...
    Ciao
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Nulla Luigi, nulla ed in effetti anche io ero arrivato alle tue conclusioni, solo mi chiedevo se la stesso si potrebbe realizzare sui normali siti.
    Ma non solo, a me hanno offerto di mettere un mio banner su pal talk ad un prezzo interessante, ora mi chiedo quanto possa essere utile per me che realizzo siti avere un banner lì, anche se a buon mercato.

Permessi di invio