Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Che modem devo comprare :)?

Ciao a tutti!
    allora ragazzi vi scrivo x kiedervi una mano a voi ke siete esperti..ho ordinato una bella 256k a tin.it e devo acquistare un modem mio...quale scelgo?tenete conto ke poi la 256 mi diventa 640 e vorrei un modem buono
    Ma poi come dev ofare con l'istallazione ed i driver?
    datemi un consiglio ve ne sarei gratissimo

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Perchè non hai presso quello che danno loro in dotazione ? Di norma arriva fino a 800Kbit e hai tutti i driver del caso .

Comunque, se vuoi un pò di marche :

Alcatel
    netgear
    Netopia

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

e i driver così dove li prendo?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Vai da Mediaworld o Unieuro in questi giorni e prendi il kit Alice (modem+filtri) a 10 euro.
    Il modello è lo stesso che dà tin.it, il fastrate 100. All'interno trovi i driver...sbrigati però!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

10 euro un modem ke prende 640 ?_?
    ma.....io sto su doppino aggiuntivo va bene lo stesso?

Quel modello prende anche la mega! Il costo è dato dal fatto che stanno facendo un'offerta per invogliarti a fare alice, ma non è indispensabile, leggi il 3d in basso "modem a 10 euro"...
    Il doppino aggiuntivo non credo che cambi le cose...

Ah dimenticavo...il fastrate lo fornisce tin.it (e difatti lo uso io...) quindi i driver aggiornati li trovi sulle pagine di tin.it-virgilio.

Praticamente quindi del pakketto io prendo il modem e butto tutto il resto no ?
    dato ke ho doppinoaggiuntivo i filtri nn ci faccio nulla

Ma dimmi una cosa questo doppino aggiuntivo è una nuova linea a tutti gli effetti no?
    e quindi ha anke un suo numero di telefono?
    no xkè se vado su tin.it x vedere a ke punto sta la mia attivazione mi dice di inserire il numero di tel sul quale ho kiesto l'ADSL,ma io ho kiesto l'abbonamento su doppino aggiuntivo,quindi ke numero di tel ci devo mettere ?_?

Ah non so se i filtri sono superflui su doppino aggiuntivo, ma credo di si... :master:
    Te ne accorgi subito comunque se ti disconnetti alla prima telefonata, ma non penso...
    Il modem è OK ma affrettati perchè non so quando scade la promozione e comunque i pezzi si esauriscono!

Permessi di invio