Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

file .zip da scaricare su sito lycos

Ciao a tutti ho uno spazio libero su lycos ho caricato via ftp un file .zip l'ho linkato ma quando faccio salva oggetto con nome... non me lo lascia scaricare e scarica solo una pagina html mi sapete dire cosa devo fare grazie

MC
    Ciao Beiiiii
    MC

Utente di HTML.it

Re: file .zip da scaricare su sito lycos

Originariamente inviato da maui.80
    Ciao a tutti ho uno spazio libero su lycos ho caricato via ftp un file .zip l'ho linkato ma quando faccio salva oggetto con nome... non me lo lascia scaricare e scarica solo una pagina html mi sapete dire cosa devo fare grazie

MC
    non credo c'entri il server, posta il codice del link.

Prova a cliccarci direttamente sopra prima, non a fare salva oggetto.
    Il re è nudo (cit).

non funge

ho provato a cliccarci sopra direttamente ma non funziona ho controllato tramite ftp quando carico il file .zip non crea un file.zip ma una cartella con quel nome vuota ne sai qualcosa
    Ciao Beiiiii
    MC

Utente bannato
    strano :master:

prova ad uplodare il file cambiando in .html e poi una volta uplodato rinominarlo .zip (cmq non dovrebbe combinarci niente)

Utente di HTML.it

Re: non funge

Originariamente inviato da maui.80
    ho provato a cliccarci sopra direttamente ma non funziona ho controllato tramite ftp quando carico il file .zip non crea un file.zip ma una cartella con quel nome vuota ne sai qualcosa
    Non ha senso ... cioè tu carichi coso.zip e ti ritrovi in remoto cosa?

Con cosa carichi in remoto, riesci a vedere le robe che hai colà?
    Il re è nudo (cit).

problema!!!!!

Allora
    io ho una cartella di dati la comprimo e genero il file file.zip, la carico nel remoto tramite un programma ftp, e controllo se ha caricato il mio file correttamente nello spazio remoto. A questo punto dovrebbe esserci il mio file.zip invece trovo una cartella chiamata file.zip che si può aprire ma non contiene niente in pratica invece che il mio file zippato mi genera in remoto una cartella col nome del mio file credo sia un blocco che ha messo lycos per non far caricare su siti non a pagamento file zippati ....

:sgrat:
    Ciao Beiiiii
    MC

Utente bannato
    io ho anche lo spazio su lycos e ho provato ad uploadre un file zip e funziona.

Controlla come stai uplodando il file

Utente di HTML.it
    Sì alla fine mi sa che è quello ... prova a leggerti il regolamento, se c'è scritto qualcosa del genere.
    Il re è nudo (cit).

Grazie vi farò sapere ciao beiiii

Ciao Beiiiii
    MC

risolto

Ragazzi il problema è che uso ftp works per caricare i file e mi sa che cambierò programma perchè caricandolo direttamente dal webftp che fornisce lycos carica il file correttamente ciao e grazie ancora di tutto

:adhone:
    Ciao Beiiiii
    MC

Permessi di invio