Ciao a tutti ho uno spazio libero su lycos ho caricato via ftp un file .zip l'ho linkato ma quando faccio salva oggetto con nome... non me lo lascia scaricare e scarica solo una pagina html mi sapete dire cosa devo fare grazie
MC![]()
Ciao a tutti ho uno spazio libero su lycos ho caricato via ftp un file .zip l'ho linkato ma quando faccio salva oggetto con nome... non me lo lascia scaricare e scarica solo una pagina html mi sapete dire cosa devo fare grazie
MC![]()
Ciao Beiiiii
MC
non credo c'entri il server, posta il codice del link.Originariamente inviato da maui.80
MC![]()
Prova a cliccarci direttamente sopra prima, non a fare salva oggetto.
Il re è nudo (cit).
ho provato a cliccarci sopra direttamente ma non funziona ho controllato tramite ftp quando carico il file .zip non crea un file.zip ma una cartella con quel nome vuota ne sai qualcosa
Ciao Beiiiii
MC
strano :master:
prova ad uplodare il file cambiando in .html e poi una volta uplodato rinominarlo .zip (cmq non dovrebbe combinarci niente)
Non ha senso ... cioè tu carichi coso.zip e ti ritrovi in remoto cosa?Originariamente inviato da maui.80
ho provato a cliccarci sopra direttamente ma non funziona ho controllato tramite ftp quando carico il file .zip non crea un file.zip ma una cartella con quel nome vuota ne sai qualcosa
Con cosa carichi in remoto, riesci a vedere le robe che hai colà?
Il re è nudo (cit).
Allora
io ho una cartella di dati la comprimo e genero il file file.zip, la carico nel remoto tramite un programma ftp, e controllo se ha caricato il mio file correttamente nello spazio remoto. A questo punto dovrebbe esserci il mio file.zip invece trovo una cartella chiamata file.zip che si può aprire ma non contiene niente in pratica invece che il mio file zippato mi genera in remoto una cartella col nome del mio file credo sia un blocco che ha messo lycos per non far caricare su siti non a pagamento file zippati ....
:sgrat:
Ciao Beiiiii
MC
io ho anche lo spazio su lycos e ho provato ad uploadre un file zip e funziona.
Controlla come stai uplodando il file
Sì alla fine mi sa che è quello ... prova a leggerti il regolamento, se c'è scritto qualcosa del genere.
Il re è nudo (cit).
Grazie vi farò sapere ciao beiiii
![]()
Ciao Beiiiii
MC
Ragazzi il problema è che uso ftp works per caricare i file e mi sa che cambierò programma perchè caricandolo direttamente dal webftp che fornisce lycos carica il file correttamente ciao e grazie ancora di tutto
:adhone:
Ciao Beiiiii
MC