Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

masterizzatori dvd... consilglio al volo

sto comprando vario HW... inizialmente non volevo spendere per un masterizzatore dvd e dedicare invece 200 euro ad una stampante laser... ma quando mi sono reso conto che una inkjet mi basta... e che potevo spendere meno per il mast dvd... ho pensato di spendere quei 200 euro per queste due cose...

in un negozio ho trovato due offerte golose....

Lg GSA4081 DVD-R+R/-RW+RW 8X Bulk 142,80

Pioneer DVR-106 DVR-R+R/-RW+Rw 4X Bulk 118,80

qual è meglio secondo voi? i prezzi mi sembrano ottimi in entrambi i casi... la marca del secondo mi sembra migliore, ma la LG non dovrebbe far schifo.. ed un 8x a quel prezzo mi garba.... che dite?

tnx

PS: credo di comprare tutto domani pomeriggio... quindi non mettetemi troppi dubbi... non mi proponete altri modelli a meno che i prezzi non siano concorrenziali.. ma con punto vendita a roma

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Visti i quasi 25euro in meno mi prendo + volentieri il Pioneer, anche perchè l' Lg (che come marca non ritengo inferiore) va a 8x solo sui dvd+ , o sbaglio?

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Visti i quasi 25euro in meno mi prendo + volentieri il Pioneer, anche perchè l' Lg (che come marca non ritengo inferiore) va a 8x solo sui dvd+ , o sbaglio? [/supersaibal]
    sì.. ma dato che ho 200 euro... 150 sono destinati ad un masterizzatore dvd... per 25 euro mi fa piacere poter masterizzare almeo i plus a 8x.. che poi ormai i plus sono abbastanza supportati.. no?

dunque... 96 euro le spendo per la memoria della fotocamera.. a meno non si trova...

quindi mi restano 304 euro... ci posso comprare masterizzatore dvd e scheda video entrambi buoni... oppure entrambi meno buoni + stampante,... ma dato che 50 euro di stampante le trovo + avanti.. sono orientato per spendere tutto su ste due cose.. considerando però che non gioco tantissimo.. spendo + per il mast dvd.. o non vakle la pena.. e quindi spendo per la video?!?!

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Visti i quasi 25euro in meno mi prendo + volentieri il Pioneer, anche perchè l' Lg (che come marca non ritengo inferiore) va a 8x solo sui dvd+ , o sbaglio? [/supersaibal]
    Scusa mi puoi spiegare che differenza c'è tra dvd+r e dvd-r?
    Grazie
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Scusa mi puoi spiegare che differenza c'è tra dvd+r e dvd-r?
    Grazie

http://forum.html.it/forum/search.ph...g&pagenumber=1

Tasto ricerca....

Permessi di invio