Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ma cos'ha adesso questo cesso schifoso:cry:@:@:@

Scusate per il titolo ma comincio ad essere davvero incazzato è la seconda volta in 2 giorni che lo formatto e da ancora problemi,cristo allora perchè se vengo nel forum software,cerco un 3d che abbia il link della patch per togliere il blaster non clikka sul link?E perchè lo fa solo nei 3d di questo forum sta cosa?
    E perchè se provo a trascinare il link sulla barra degli indirizzi non trascina più nessun oggetto presente nel mio sistema operativo?E ancora perchè non riesco a copiare gta2 dal CD e mi da un errore di ms-dos finchè lo trasferisco?

ho windows xp,che cacchio devo fare?

aggiornamento,non solo nel forum nn mi apre i link

propongo.....

....suicidio....
    OT:LA naty vuole che tu legga la posta...

Utente bannato

Re: Ma cos'ha adesso questo cesso schifoso:cry:@:@:@

[supersaibal]Originariamente inviato da AlexScard3
    Scusate per il titolo ma comincio ad essere davvero incazzato è la seconda volta in 2 giorni che lo formatto e da ancora problemi,cristo allora perchè se vengo nel forum software,cerco un 3d che abbia il link della patch per togliere il blaster non clikka sul link?E perchè lo fa solo nei 3d di questo forum sta cosa?
    E perchè se provo a trascinare il link sulla barra degli indirizzi non trascina più nessun oggetto presente nel mio sistema operativo?E ancora perchè non riesco a copiare gta2 dal CD e mi da un errore di ms-dos finchè lo trasferisco?

ho windows xp,che cacchio devo fare? [/supersaibal]

formatta sarai più fortunato :quote:

sarò drastico...ma riformatta....

non so come hai fatto le due precedenti, ma a sto punto ti consiglio di farla pulita e vale a dire, cancelli la partizione e quando la ricrei, dai formattazzione normale NTFS (non rapida)!!

Reinstalli tutto bello pulito e con calma (SP1 incluso..)e vedi come va...!

Ah, prima di formattare, fai scandisk...magari è l'HD che ha problemi!!

PS...la patch per il blaster, scaricatela prima, la metti su un supporto e la installi ancor prima di connetteri "la prima volta", magari proprio alla fine delle installazioni !!

Re: sarò drastico...ma riformatta....

[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
    non so come hai fatto le due precedenti, ma a sto punto ti consiglio di farla pulita e vale a dire, cancelli la partizione e quando la ricrei, dai formattazzione normale NTFS (non rapida)!!

Reinstalli tutto bello pulito e con calma (SP1 incluso..)e vedi come va...!

Ah, prima di formattare, fai scandisk...magari è l'HD che ha problemi!!

PS...la patch per il blaster, scaricatela prima, la metti su un supporto e la installi ancor prima di connetteri "la prima volta", magari proprio alla fine delle installazioni !! [/supersaibal]
    thank,cmq avevo fatto già così

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato.

La prossima volta mettiamone uno che rispecchia di più il contenuto del thread
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio