Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Portatile Asus

Portatile Asus

Ciao a tutti e buona anno,

sto per acquistare un portatile ASUS A2540P. Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questo tipo di pc?. Sto facendo un buon acquisto secondo voi?

Grazie

Utente bannato
    idee differenti sugli asus.. alcuni si sono trovati bene.. io ho una pessima opinione dei portatili asus.. ti consiglio hp, toshiba o ibm se hai soldini..

cos'hanno che nn va gli Asus?
    Il mio budget è di circa 1500 euro

che ci devi fare principalmente con il portatile? Pure io son contro gli asus.

dunque, dovrei fare principalmente web e multimedia, a me interessa che abbia WinXP PRO e il masterizzatore DVD, lo userei quasi sempre collegato alla rete, perciò il discorso autonomia nn mi interessa particolarmente

gli asus hanno un chip grafico SiS che fa abbastanza pietà, se fossi in te prenderei un hp con chip Ati che è decisamente migliore del SiS, poi i schermi Asus a volte non sono granchè

Utente bannato
    certo che con 1500 anche il masterizzatore dvd.. azz

Ti dico la mia anche se conta come il due picche coll'asso di brisca (a cuori) in tavola: stavo per acquistare un notebook asus (usato ma nuovo di pacca) ma leggendo in questo e altri forum mi son fatto l'idea che era meglio andare a giro con il blocco notes...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it
    Ti posso dire solo una cosa quando smonto gli asus per aggiungere solamente un banco di memoria ho il terrore che mi si rompano tra le mani sono di una fragilita unica

azzz! praticamente un disastro! vabbe vedo cosa trovo in alternativa...
    grazie a tutti

Permessi di invio