Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Motore interno offline

Motore interno offline

Sto facendo una guida offline in html che richiede un motore di ricerca interno fra le varie pagine della guida.
    cosa posso usare senza aver un sito online e quindi senza la possibilità di usare programmazione lato server?

grazie mille per la cortesia.
    ciao
    www.skullcraft.it

up!
    mi basta qualcosa di molto semplice che vada a cercare nelle poche pagine presenti in una cartella delle parole visualizzando magari il link con l'intera frase.

www.skullcraft.it

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Un po' troppo da richiedere ad un javascript... che faccia il parsing di pagine situate sul server

Ricordo di aver usato una applet dal nome ssSearch.class ma non la ho a portata di mano... prova con san Google

ciao

Trovata: http://www.geocities.com/SiliconValley/Lakes/5365/
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

grazie mille per l'aiuto
    avendo solo 5 documenti non è utilissima ma sempre meglio di niente
    www.skullcraft.it

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    prova questo

fantastico grazie mille!! :mavieni:
    www.skullcraft.it

ah però devo mettermi le parole all'interno dello script... divento pazzo... praticamente è uno script che mi richiama le associazioni parola pagina che devo preimpostare... mi sa che non mi va bene
    www.skullcraft.it

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Originariamente inviato da fhen^aNc
    ah però devo mettermi le parole all'interno dello script... divento pazzo... praticamente è uno script che mi richiama le associazioni parola pagina che devo preimpostare... mi sa che non mi va bene
    Non credo ci siano alternative.
    Potresti evitare il lavoro manuale con i database, ma non credo si possa interrogarli lato client.

Ma, non erano solo 5 documenti?

si sono 5 pagine con diciamo 5 facciate ciascuna.
    ma con quello script devo praticamente inserire ogni parola che l'utente vorrebbe cercare. e non va quindi a cercare le parole all'interno della pagina mi fa solo vedere l'associazione che ho creato io.
    farlo per ogni parola presente nei documenti è un po' troppo laborioso non credo sia conveniente.

preferirei piuttosto un ricerca presenti in cima ad ogni pagina che funzioni come il trova di word ad esempio, cioè mi porti direttamente alla parte del documento con presente la parola e che poi mi dia la possibilità di portarmi sulla successiva.

www.skullcraft.it

Permessi di invio