Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    gestire orari con excel

    se in una cella a2 di formato categoria =generale immetto 7,13 (orario di entrata)e nella cella b2 di uguale formato immetto 12,13 (orario di uscita)nella cella c2 inserisco la formula =b2-c2 per determinare il tempo di effettivo lavoro ottengo il risultatro errato 4,83 anzichè il corretto 4,43 anche impostando il formato cayegoria=ora e tipo=30.10.55 (anzi usando questa formattazione viene fuori un numero assurdo)

  2. #2
    Imposta tutte le 3 celle in formato ora.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Esatto, come settimana scorsa... :quipy: .
    Come formato ora scegli 13.30.55
    ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.