Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Permessi Win NT4 Server

Salve, ho un problema con una rete mista così composta:

Server con Windows NT4 Server
    2 Client con Windows XP Home
    2 Client con Windows 98 SE

Alcuni computer sono configurati per accedere al dominio che è configurato sul server, e precisamente i due con Win98. E questi funzionano perfettamente, vanno in rete rapidamente e senza chiudere password.

Dagli altri pc invece la rete è leggermente più lenta, ma soprattutto mi chiede nome utente e password ogni volta che cerco di accedere al server (mentre se cerco di accedere agli altri client no...). Come faccio a fare in modo che non mi chieda mai tali dati ? Credo si debbano memorizzare le impostazioni di accesso per tale client sul server, ma non son riuscito a trovare il modo; oltretutto NT4 installato è in inglese, il che non mi aiuta. L'ideale sarebbe qualche guida ...

P.S. I pc con Windows XP sono configurati per accedere come workgroup, in pratica non fanno parte del dominio ... se la soluzione sta qui gradita guida per configurazione dell'accesso al dominio

Spero sia chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    XP home non puo' fare parte di un dominio!

quindi devi..
    1) replicare gli utenti usati su XP ..anche sugli altri pc... usando anche le stesse password...

oppure

2) abbassare la sicurezza...permettendo a TUTTI di entrare nelle condivisioni..e devi ABILITARE l'utente GUEST

Permessi di invio