Hola necessità di verificare il buon funzionamento dei tasti del mio portatile in particolare la serie F1,F2.....come posso fare isto che tali tasti non rilasiano nessun carattere?grazie
Hola necessità di verificare il buon funzionamento dei tasti del mio portatile in particolare la serie F1,F2.....come posso fare isto che tali tasti non rilasiano nessun carattere?grazie
Di solito F1 serve per aprire la guida in linea della maggior parte dei programmi... F4 insieme al tasto ALT chiude le finestre... F5 aggiorna la pagina (su browser fa il reload della pagina)... F11 su Internet Explorer fa vedere la pagina a schermo intero (quasi)
Poi se me ne vengono in mente altri te li dico...
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
metodo semplice:
apri una connessione telnet qualsiasi e premi i tasti di funzione, dovrebbero comparirti gli scancode a video (poi dipende da che client telnet usi, prova...)
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
come si fa ad aprire una connessione telnet?