Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema NAV2004 su Win98

Ciao a tutti ho un problema enorme.. Help me please..
    Durante l'installazione mi chide sempre di connettermi a Internet, spingo annulla una miriade di volte e si installa... Riavvio il Pc e riappare di connettermi a Internet e spingo annulla 40 volte come minimo e ogni tanto mentre lavoro torna fuori e rispingo altre mille volte.. Pensavo di avere un virus, ho fatta un check dalla symantec on line, ma sono pulito.. Pensavo a spyware ho installato e eseguito Ad Aware 6 ma sono pulito.. Ed è proprio il Noron perchè se lo disinstallo va regolarmente.. Forse c'è una patch da scaricare ma sul sito non ne parla.. Qualcuno sa aiutarmi?
    Vi ringrazio anticipatamente

Ciao Stacco.

Probabilmente nel tuo caso NAV sta cercando di eseguire il "LiveUpdate" per l'aggiornamento del file di definizione o del programma antivirus stesso.
    Se sei sicuro che sia lui a richiedere l'accesso ad internet come sostieni, ti conviene proseguire.

Giulio C. - Roma

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Prova a disattivare LiveUpdate automatico... ricordati di controllare ogni tanto la disponibilità di nuovi aggiornamenti.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it

Provato

Purtroppo sì,sono sicuro che è lui, sono andato in opzioni e gli ho disabilitato il live update automatico, ma continua a far così...

Dopo aver "disabilitato", hai provato a riavviare il sistema?

Giulio C. - Roma

Utente di HTML.it

Grazie a tutti, ma new problem!

Allora, credo di aver risolto, mi son connesso per un paio di volte quando me lo chiedeva e adeso ha smesso, però c'è un altro problemino, il Pc 8 volte su 10 quando spengo non si spegne, vanno via tutte le icone e lo "Start", rimane nel desktop e sta lì per ore e non si spegne e se faccio Ctr Alt Canc attivo non c'è niente... E prima di tutto ciò andava benissimo, ho fatto tutti gli aggiornamenti che mi consiglia Microsoft... Ma fa uguale.. Cosa starà succedendo?!?

Permessi di invio