per errore ho disinstallato l'IIS ed ora non mi parte più l'exchange, ho reinstallato l'IIS ma il servizio Routing engine non parte perchè è collegato all'IIS qualcuno sa darmi qualche dritta!! vi prego!!
per errore ho disinstallato l'IIS ed ora non mi parte più l'exchange, ho reinstallato l'IIS ma il servizio Routing engine non parte perchè è collegato all'IIS qualcuno sa darmi qualche dritta!! vi prego!!
1)riavvia il server....
2)controlla le dipendenze del servizio che non ti parte...
Accidenti, ho lo stesso problema.
Il servizio non si riavvia perche' mi dice " Errore 1083: l'eseguibile che prevede l'esecuzione di questo servizio non implementa il servizio"
Le dipendenze sembrano tutte avviate.
chi mi puo' aiutare, sono proprio nella cacca!![]()
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Ho trovato.
un consiglio: MAI DISINSTALLARE IIS SE SUL SERVER C'E' EXCHANGE!!!![]()
http://support.microsoft.com/default...ticle%3D323672
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.