Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problemino con invio e-mail

Buona sera a tutti

Qualcuno sa dirmi come mai inviando la posta ad un indirizzo *@aol.com da outlook mi ritorna sempre lo status delivery perché non riesce ad inviarla, mentre se la spedisco da internet non ho problemi?

P.S. non consigliatemi di cambiare client, perché non ne ho alcuna intenzione

grazie mille ciaoo
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

controlla che sia configurato in maniera corretta outlook, alle volte č facile sbagliare a scrivere.
    Ma aol fa parte per caso di libero-wind? Se si non puoi a meno che tu non ti connetta col loro numero.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Credo si tratti di un problema di SMTP che hai settato in Outlook. Controlla se č quello giusto, potrebbe essere che non accetta il relaying verso gli indirizzi AOL.

x viamic: per quanto riguarda libero-wind il problema si presenta quando si scarica la posta, non quando la invii verso clienti libero-wind!

x viamic: per quanto riguarda libero-wind il problema si presenta quando si scarica la posta, non quando la invii verso clienti libero-wind!
    Hai ragione, mi son sbagliato
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Credo si tratti di un problema di SMTP che hai settato in Outlook. Controlla se č quello giusto, potrebbe essere che non accetta il relaying verso gli indirizzi AOL.
    Ma allora non dovrebbe consentirgli di inviare posta a nessuno , non bloccargli solo quelle destinate agli "@aol.com"....

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Ma allora non dovrebbe consentirgli di inviare posta a nessuno , non bloccargli solo quelle destinate agli "@aol.com".... [/supersaibal]
    no dipende dall'smtp... un po' di tempo fa ne trovai uno che non accettava gli indirizzi hotmail, con tutti gli altri (almeno quelli che ho provato) funzionava alla perfezione.

Tnxe per le risposte, so rientrato ora, cmq ho fatto una ricerchina in internet con le parole chiave
    - tiscali e-mail aol -
    e ho subito scoperto il perché: politica di AOL, perché gli arrivava troppo spam dai server di tiscali (il discorso credo fosse riferito alla francia o alla gran bretagna, ma deduco sia stato esteso a tutti).

Ciaoo e tnxe
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Permessi di invio