Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consiglio per scheda grafica portatile

Ciao, volevo un consiglio per un portatile che vorrei acquistare: nelle caratteristiche dice che la sk. grafica è una "Tecnologia 3D AGP con memoria video allocata dinamicamente (DVMT) fino a 64 MB VRAM
    " ma non mette la marca. Comunque si tratta di un acer modello 291 LCI.....Io dovrei lavorarci con Photoshop per ritoccare delle foto, pensate che la sk. grafica di questo modello possa andare bene?
    Grazie, ciao
    ..::Mnet::..
    :-D

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: Consiglio per scheda grafica portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da Mnet
    Ciao, volevo un consiglio per un portatile che vorrei acquistare: nelle caratteristiche dice che la sk. grafica è una "Tecnologia 3D AGP con memoria video allocata dinamicamente (DVMT) fino a 64 MB VRAM
    " ma non mette la marca. Comunque si tratta di un acer modello 291 LCI.....Io dovrei lavorarci con Photoshop per ritoccare delle foto, pensate che la sk. grafica di questo modello possa andare bene?
    Grazie, ciao [/supersaibal]
    I 64 MB di questa scheda grafica sono condivisi, ciò vuol dire che vengono sottratti dalla memoria RAM presente sul notebook.

Per Photoshop consiglierei un portatile con la RAM della scheda video non condivisa ma presente sulla scheda stessa.

per photoshop serve tanta ram e basta, cmq ti consiglio di prendere un portatile con chip video della ATI

Vi ringrazio ragazzi...infatti avevo immaginato che non fosse l'ideale!
    :metallica ciao!

non mette la marca perchè sicuramente è un chip o della SiS o della S3(più probabile questo della S3 per gli acer) o della Intel, che francamente non sono granchè, allora usano sto termine Tecnologia 3D AGP per far sembrare chissà cosa

si infatti già che non avevano messo la marca non mi dava molta fiducia

Permessi di invio