come da oggetto
![]()
![]()
![]()
come da oggetto
![]()
![]()
![]()
sto aspettando il mio principe azzurro...
A mio parere nessuno. Dreamweaver, specialmente nella sua ultima versione, MX 2004, è il top.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
A mio parere fanno tutti schifo quei programmi come quello.. Mettono troppi <tag> e mettono parti di codice che non servono a nulla occpando troppo spazio............. L'unica alternativa valida è studiare il codice html e quindi li si possono farer cose davvero TOP
Dreamweaver secondo me è il migliore, ho provato anche Frontpage e Golive![]()
Nessuno migliore di Dreamweaver.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Dreamweaver è il migliore.
Perché cerchi alternative?
HomeSite.![]()
Qualcuno sa spiegarmi perchè DW 2004 MX non è compatibile con Windows Me? Non vi sembra pazzesco? tanto più che è compatibile con Win98 SE.
L'unica volta che mi è venuta la curiosità di installare la demo ho trovato 'sto problema... :di56:
Perchè ME il sistema operativo peggiore al mondo! :tongue: GHGHGH :metallica[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
HomeSite.![]()
Qualcuno sa spiegarmi perchè DW 2004 MX non è compatibile con Windows Me? Non vi sembra pazzesco? tanto più che è compatibile con Win98 SE.
L'unica volta che mi è venuta la curiosità di installare la demo ho trovato 'sto problema... :di56: [/supersaibal]
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
il perché!" (Albert Einstein)
ma per favore... questi discorsi si facevano già 6 o 7 anni fa.[supersaibal]Originariamente inviato da mainetz
A mio parere fanno tutti schifo quei programmi come quello.. Mettono troppi <tag> e mettono parti di codice che non servono a nulla occpando troppo spazio............. L'unica alternativa valida è studiare il codice html e quindi li si possono farer cose davvero TOP [/supersaibal]
A sentire in giro tutti facevano le pagine con Notepad...
Dreamweaver non solo produce codice pressochè pulito; riesci pure a pulire codice delle pagine create con software automatici e Frontpage.