Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

player che lancia swf esterno preceduto da preloader

Cari amici,

qualche tempo fa, anche grazie al vostro aiuto, sono riuscito nel mio intento di creare un piccolo player che lanciasse un swf esterno DIVERSO per ogni pagina (php) caricata; ora vorrei fare in modo che ogni qualvolta viene caricato il player (sempre uguale per ogni pagina del sito...) l'swf esterno (relativo alla pagina in questione) sia preceduto da un preloader.

Come posso fare?

Grazie.

grazie...l'avevo già letto ma nn credo faccia al caso mio...
    :-(

cioè...io ho già il mio swf principale (il player con un movieclip vuoto all'interno del quale vengono di volta in vota lanciati swf esterni...) e voglio inserire in questo stesso swf principale un preload semplice semplice che preceda i miei
    "swf esterni"; questo preload sarà standard...cioè uguale per tutti i filmati che via via caricherò (es. nella pagina 1 ci sarà il mio player che lancia l'swf esterno 1...nella pagina 2 ci sarà il mio player che lancia l'swf esterno 2 etc etc).

A-risalve a tutti,

con un pò di sforzi e con l'aiuto di qualche amico sono riuscito a capire che l'action script del preload andava nell'swf principale dove ho inserito nel livello più alto del filmato generale un frame in cui vi è un mc (chiamato "pr") all'interno del quale (ctrl+E) ho messo 3 frames; nel primo frame ho inserito il seguente script:

stop();

nel secondo frame:

x=_root.filmato._framesloaded/_root.filmato._totalframes*100;
    barra1._xscale=x;
    if(x>99)
    this.gotoAndStop(1);
    this.gotoAndPlay(3);

e nel terzo:

this.gotoAndPlay(2);

p.s. nel secondo frame ho anche messo sullo stage una barra colorata e una scrittina loading.

morale della favola? quando clicco sul play mi salta comunque il preload e va direttamente all'swf esterno!

aiutatemi!

Permessi di invio