openWindow('rightVision.htm','rightVision','toolba r=no, location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no, resizable=no,width=550,height=250');
HO QUESTA CHIAMATA x una popup, cm faccio ad aggiungerci il titolo che voglio dare alla finestra?
openWindow('rightVision.htm','rightVision','toolba r=no, location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no, resizable=no,width=550,height=250');
HO QUESTA CHIAMATA x una popup, cm faccio ad aggiungerci il titolo che voglio dare alla finestra?
ma il titolo della finestra sarebbe il titolo della pagina rightVision.htm?
Setti il <title> </title> della pagina che si aprirà nella pop up !
[OT]: ) IO C'ERO E CI SARò [/OT]
leggi questo
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046
Art 1)
All'interno del forum HTML è vietato utilizzare un linguaggio volgare, offendere o insultare. L'infrazione di questo articolo comporta la segnalazione dell'utente alla redazione e in casi particolari al banning dell'utente.
Art 8)
Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.
figurati il tuo titolo!![]()
Originariamente inviato da debbelandia
[OT]: ) IO C'ERO E CI SARò [/OT]
concordo![]()
ma nel mio caso io arirò solo delle immagini quindi mi serve impostare il titolo della popup dalla sua chiamata, cm stanno impostate dimensione ecc!? chiaro?
ciao a tutti!![]()
In teoria il titolo dovrebbe essere questo:
codice:openWindow('rightVision.htm','rightVision','toolbar=no, location=no,status=no,menubar=no,scrollb ars=no, resizable=no,width=550,height=250');
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"