Devo modificare alcune pagine del mio sito,ho cancellato erroneamente il programma che utilizzavo qualcosa come wftp...dove posso riscaricarlo grazie?
Devo modificare alcune pagine del mio sito,ho cancellato erroneamente il programma che utilizzavo qualcosa come wftp...dove posso riscaricarlo grazie?
La versione che avevo era free mentre quella proposta è a pagamento eccetto la versione try valida per 30 giorni!!!
ma usa filezilla o smartftp che sono anche meglio
OK dammi il link magari di una versione in italiano![]()
http://sourceforge.net/project/showf...group_id=21558 è anche in italiano... mentre www.smartftp.com lo scarichi e poi gli applichi un altro piccolo file che te lo traduce in italiano
ciao ciao probabilmente usi il programma che uso io il Bullet Proof ftp. Anche io ho scaricato la versione omaggio per 30 giorni sul sito www.bpftp.com il programma e' semplice e funziona bene![supersaibal]Originariamente inviato da ganzo
Devo modificare alcune pagine del mio sito,ho cancellato erroneamente il programma che utilizzavo qualcosa come wftp...dove posso riscaricarlo grazie? [/supersaibal]![]()
alex78