Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Testo lampeggiante.... probelma con cliente fetente!!!

Il cliente mi chiede:

E' possibile far comparire la scritta new che ruota, (l'avrai sicuramente già vista molto spesso in diversi siti) nel momento in cui io aggiungo una news o un nuovo prodotto tanto per far vedere al cliente che c'è qualcosa di nuovo?

è una cosa fattibile?

a me interessa solo quando inserisco una news, magari un comando che mi crea questa grafica ed uno che me la toglie.

???AIUTO!!!

se intendi far ruotare del testo....creati il tuo campo kon la scritta news la converti in mc e assegni

codice:
    onClipEvent (enterFrame) {
    	incremento += 0.1;
    	this._xscale = (100*Math.sin(incremento));
    }
    è un effetto ottiko...vedi se ti piace

ciao

Utente bannato
    ti ringrazio per questo... e per l'altro problema?

il cliente vorrebbe in pratica una pagina (che si aswf o flash o php) che permetta di scegliere (tipo check box) se la scritt anews deve apparire o no nel swf

non so se ho capito....il cliente vuole aggiungere...diciamo un file.txt o un nuovo record in un db, ed ogni volta ke lo aggiunge far apparire o meno la scrittina news ?

Utente bannato
    esattamente!!!! si tratta di file.txt

Originariamente inviato da varvez
    esattamente!!!! si tratta di file.txt
    se si tratta di file txt per quanto ne so io, devi usare linguaggi lato server tipo asp o php.
    io php lo conosco poko.

in asp potresti:

crearti una cartella ke kontiene tutti i file txt e usando una pagina asp ke ti controlla quanti file ci sono al suo interno, un banale controllo if in flash, e se sono aumentati fai apparire la scritta news, anke se secondo me dovresti utilizzare anke i cookie per salvare quanti ne esistevano la volta prima, visto ke ogni utente è diverso.

non so se mi sono spiegato

Permessi di invio