Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Iframe o PHP

Iframe o PHP

Secondo voi è meglio fare una pagina in iframe tipo:

iframe: <iframe name="pippo"..ecc...></iframe>
    Link: Pippo

o in PHP così:

Al posto del'iframne:
    <? if(!$ab){include('news.htm')}
    elseif($ab=="pippo"){include('pippo.htm')}
    else ($ab=="paperino"){include('paperino.htm')
    Link:
    Paperino

Quale dei due metodi è meglio usare... ?? Bye bye!
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Gusti! per me php!
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Per me è meglio scrivere l'HTML anziché il PHP, in quanto con il PHP si allungano le righe di codice e quindi aumenta il peso del file.
    Se invece la creazione dell'IFRAME e dei LINK deve essere dinamica, allora devi usare PHP.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

E' vero la pagina diventa pesante...usaerò gli iframe...tanto non mi servono link dinamici
    Però mi sa che uso il php perche senno dovrei usare due iframe e dei link che aprono due iframe e la cosa è un po' magari piu lunga...
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    il peso di una pagina, dal punto di vista del client, dipende dall'output html non dalle righe di codice php

il php al massim opuò influire se viene fatto un accesso a db, in quel caso si possono allungare i tempi a causa della query

Allora uso il php dato che il peso non è un problema! ^_^

Permessi di invio