volevo sapere la procedura per il mio sito ,per far si che cliccando una foto piccola si veda grande. è semplice il discorso o è meglio che mi rivolgo a un professionista?
volevo sapere la procedura per il mio sito ,per far si che cliccando una foto piccola si veda grande. è semplice il discorso o è meglio che mi rivolgo a un professionista?
ciao sederinodoro, benvenuta nel forum e complimenti per il nick.
è molto semplice implementare ciò che chiedi, prova così:
fammi sapere! :)codice:[img]immagine01piccola.jpg[/img]
ahahaha, ma hai un sito da fuori di testaOriginariamente inviato da sederinodoro
![]()
simpatico però(non funziona molto bene con mozilla, cioè, penso funzioni bene solo con internet explorer
)
...quale sito?Originariamente inviato da AtomSurfer
ahahaha, ma hai un sito da fuori di testa![]()
simpatico però(non funziona molto bene con mozilla, cioè, penso funzioni bene solo con internet explorer
)
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
clicca su quella casina rossa sotto il messaggio di sederinodoroOriginariamente inviato da Dr Mal
...quale sito?![]()
![]()
Originariamente inviato da AtomSurfer
clicca su quella casina rossa sotto il messaggio di sederinodoro![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
azzz ke sito!![]()
Originariamente inviato da sederinodoro
se vuoi ti faccio le foto![]()
mettiti in filaOriginariamente inviato da Morfeus
se vuoi ti faccio le foto![]()
![]()
:gren: :gren: :gren:Originariamente inviato da Dr Mal
mettiti in fila![]()