Buonasera a tutti!
Guardate QUI , un sito che tratta musica e nel quale, digitando la parola "pakielafrenk" nel campo di ricerca in alto a dx. ho scovato una recensione che mi interessa linkare sul sito del Gruppo recensito.
La pagina che contiene l'articolo però, sebbene venga correttamente visualizzata con la testata del sito e tutte le altre parti inerenti la navigazione, non può essere raggiungibile da link se non in questo modo.
Il contenuto rimane integro, ma la cornice completamente assente e l'impossibilità di navigare all'interno del sito recensore rendono il link molto meno "credibile".
Credo che ciò dipenda dal fatto che musicclub.it sia strutturato in frames (alto fisso e basso variabile) tant'è che l'indirizzo visualizzato non cambia mai e per rimediare almeno la parte inerente la recensione ho copiato il riferimento che punta alla pagina a fine ricerca.
Per ora l'ho linkata come mi è possibile, ma vorrei sapere se esiste un metodo alternativo per visualizzare la pagina intera come se si fosse fatta la ricerca direttamente dalla homepage di musicclub.it
Sperando di essere stato abbastanza chiaro ringrazio e saluto tutti.