Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tin.it rimbambiti

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Tin.it rimbambiti

Ho disdettato il mio abbonamento a tin.it adsl forfait x che' prob faro' Alice.
    Tutto regolare , chiesto conferma , ok!.....La scadenza era il 14 gennaio...Morale il 15 navigo ancora e l'abbo si e' rinnovato fino al 2005....
    Telefono e parlo con l'amministrazione che manda il sollecito x la disattivazione e lo stacco potante..."non si preoccupi" mi dice l'operatrice.
    Oggi 16 gennaio ore 19 e 44 navigo ancora tranquillamente.
    Sono proprio rimbambiti.

Che faccio ? continuo a navigare con l'adsl o rimetto il modem ananlogico..nell'attesa?
    Grazie.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: Tin.it rimbambiti

Originariamente inviato da Akeron
    Ho disdettato il mio abbonamento a tin.it adsl forfait x che' prob faro' Alice.
    Tutto regolare , chiesto conferma , ok!.....La scadenza era il 14 gennaio...Morale il 15 navigo ancora e l'abbo si e' rinnovato fino al 2005....
    Telefono e parlo con l'amministrazione che manda il sollecito x la disattivazione e lo stacco potante..."non si preoccupi" mi dice l'operatrice.
    Oggi 16 gennaio ore 19 e 44 navigo ancora tranquillamente.
    Sono proprio rimbambiti.

Che faccio ? continuo a navigare con l'adsl o rimetto il modem ananlogico..nell'attesa?
    Grazie.
    Per correttezza, stacca, se poi vuoi approfittare...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Devono avere il tempo per disconnetterti. Se sono efficenti come per le connessioni, rischi che fino al 2005 navighi gratis.....:gren:

Ciao
    P.S. Ti conviene sollecitare la disconnessione altrimenti non ti abilitano Alice
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Permessi di invio