Salve a tutti,tengo a precisare che sono assolutamente un dilettante alle prime armi con flash per cui cercate di scusare la mia incompetenza, ma passiamo al problema:
Ho creato un pulsante animato mediante un movieclip che ho inserito in posizione over, quando il puntatore del mouse si posiziona sul pulsante ( http://www.spirito-di-salice.it se volete vederli per capire meglio) emerge un figura dall'immagine up che ho fatto bloccare alla fine del movieclip, quindi finchè il puntatore rimane sul pulsante la figura resta fuori e va tutto bene, il primo problema è che quando si da inizio all'azione del pulsante, per accedre all'url a cui il pulsante conduce, riparte l'animazione del pulsante dall'inizio dando un brutto effetto di filmato che si ripete a metà per di più con un effetto sonoro,come si fa ad evitare questo ? Il secondo problema, meno grave, è che vorrei che quando si toglie il puntatore dal pulsante l'immagine rientrasse con un cammino a ritroso invece di scomparire, ho sbattuto la testa per ore in mezzo agli action script per capire come fare ma senza risultato, se qualcuno di voi più esperto di me (quasi tutti) volesse aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato.

"Credi che un uomo sia artefice del suo destino? Credo che un uomo fa ciò che può fino a che il suo destino non si rivela"