ho 4 loop..
il primo mi parte di default.poi prendendo spunto da un movie nel sito ho cercato di costruire un controller per l'audio costituito da una pallina che sposto a dx o sx a seconda del livello del volume scelto.
la pallina è all'interno di una clip ce ha questo come codice:
//
onClipEvent (load) {
min = 1;
max = 100;
percent = Math.floor((_x-min)/(max-min)*100);
mysound = new Sound();
mysound.attachSound("loop1");
mysound.start(0, 100);
volume = 50;
mysound.setVolume(volume);
}
//
onClipEvent (mouseMove) {
if (drag == 1) {
_x = _root._xmouse+offsetX;
}
//
if (_x>max) {
_x = max;
}
if (_x<min) {
_x = min;
}
percent = Math.floor((_x-min)/(max-min)*100);
mysound.setVolume(percent);
updateAfterEvent();
}
la pallina è un pulsante a cui associo questo:
on (press) {
offsetX = _x-_root._xmouse;
drag = 1;
}
on (release, releaseOutside) {
drag = 0;
}
dove sbaglio???