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  1. #1

    controller audio volume

    ho 4 loop..
    il primo mi parte di default.poi prendendo spunto da un movie nel sito ho cercato di costruire un controller per l'audio costituito da una pallina che sposto a dx o sx a seconda del livello del volume scelto.
    la pallina è all'interno di una clip ce ha questo come codice:

    //
    onClipEvent (load) {
    min = 1;
    max = 100;
    percent = Math.floor((_x-min)/(max-min)*100);
    mysound = new Sound();
    mysound.attachSound("loop1");
    mysound.start(0, 100);
    volume = 50;
    mysound.setVolume(volume);
    }
    //
    onClipEvent (mouseMove) {
    if (drag == 1) {
    _x = _root._xmouse+offsetX;
    }
    //
    if (_x>max) {
    _x = max;
    }
    if (_x<min) {
    _x = min;
    }
    percent = Math.floor((_x-min)/(max-min)*100);
    mysound.setVolume(percent);
    updateAfterEvent();
    }


    la pallina è un pulsante a cui associo questo:
    on (press) {
    offsetX = _x-_root._xmouse;
    drag = 1;
    }
    on (release, releaseOutside) {
    drag = 0;
    }


    dove sbaglio???

  2. #2
    ma il codice che hai postato l'hai adattato al tuo script?
    Nel codice viene modificato l'audio dell'oggetto Sound chiamato mysound e sta in quel movieClip.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    ehm... ma cos'è che non funziona?? Non parte l'audio? Non funziona il volume? O non partono gli altri loop?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

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