Ho da poco installato questo browser, vorrei sapere se esiste una traduzione in italiano dei menù.
Grazie
Ho da poco installato questo browser, vorrei sapere se esiste una traduzione in italiano dei menù.
Grazie
Grazie mille!!!!!!!Bello cavoli!
Se devi usare solo le funzioni di browser ti consiglio di usare MozillaFirebird
http://www.mozilla.org/products/firebird/
Tanto fra non molto verrà integrato in mozilla al posto del browser attuale![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Ah,ora mi è più chiaro, grazie Gondor.Quindi il Firebird è una versione nuova del browser che ho installato io (ver1.5)?
E il client di posta Mozilla Thunderbird funziona bene? Mi consigliate di abbandonare Out express?
Thunderbird funziona molto bene.... ti consiglio di provarlo...[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
E il client di posta Mozilla Thunderbird funziona bene? Mi consigliate di abbandonare Out express? [/supersaibal]![]()
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
Allora installo anche thunderbird.
Un'ultima domanda sul browser firebirb, per quanto riguarda la sicurezza, ci sono dei pericoli come su Iexplorer (dato che quest'ultimo continua ad aver bisogno di pacth) e vengono rilasciati aggiornamenti?
Ci sono anche lì, ovviamente.[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Un'ultima domanda sul browser firebirb, per quanto riguarda la sicurezza, ci sono dei pericoli come su Iexplorer[/supersaibal]
Però sono molti meno. Davvero molti meno. Facciamo l'esempio di Mozilla: dalla versione 1.0 all'attuale 1.6 credo di ricordare solo 2 patch di sicurezza, e in entrambi i casi sono state rilasciate prima che qualcuno scoprisse le falle, cosa che certo non si può dire di IE e OE.
Inoltre mediamente sono tutti software molto più seguiti e aggiornati di IE, per il quale in pratica non c'è alcun aggiornamento tranne quelli critici per la sicurezza.
Comunque il motivo principale della decantata sicurezza degli applicativi Mozilla è l'assenza di ActiveX e VBScript, che da un lato ti evitano preoccupazioni con dialer e plug-in "malefici", però ovviamente dall'altro limitano la navigazione sui siti che ne fanno uso intensivo (es. l'attuale Alice ADSL) ma "benefico".
(ho cercato di essere più imparziale possibile!)
Sei stato molto chiaro Nosferatu, ti ringrazio molto![]()