Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it

Possibile problema col voltaggio

Salve a tutti,
    ho una motherboard ASUS P4P800-F. Utilizzo per tenere d'occhio le temperature il software "ASUS PROBE". Quando il pc è sotto sforzo la temperatura sotto la voce "+ 12 V" supera di poco il valore 13 e il software mi avverte con un segnale di allarme. Vorrei sapere cosa indica quella voce e se c'è qualche problema con il voltaggio. Grazie...
    Ciao!

Utente di HTML.it

Re: Possibile problema col voltaggio

[supersaibal]Originariamente inviato da bros76
    Salve a tutti,
    ho una motherboard ASUS P4P800-F. Utilizzo per tenere d'occhio le temperature il software "ASUS PROBE". Quando il pc è sotto sforzo la temperatura sotto la voce "+ 12 V" supera di poco il valore 13 e il software mi avverte con un segnale di allarme. Vorrei sapere cosa indica quella voce e se c'è qualche problema con il voltaggio. Grazie...
    Ciao! [/supersaibal]

indica che il tuo ali non ce la fa. Se quei valori sono veri mi preoccuperei!

Utente di HTML.it
    Scusa, spiegami bene: l'alimentatore del case non ce la fa a fare cosa?
    Grazie.

a mantenere il carico... ke ali è?

Utente di HTML.it
    Ma com'è possibile? Ho un case nuovo di zecca per P4 con alimentatore da 300 W. Ho un pc nuovo assemblato in questo modo: Motherboard ASUS P4P800-F, PROCESSORE P4 2.8 FSB 800, RAM 512 Mb pc400, SCHEDA VIDEO Geforce Fx 5200 128 Mb, HARD DISK Maxtor 120 Gb.
    Che si può fare per risolvere? Ripeto che quel valore mi viene segnalato solo quando il pc è sotto sforzo.
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Ma com'è possibile? Ho un case nuovo di zecca per P4 con alimentatore da 300 W. Ho un pc nuovo assemblato in questo modo: Motherboard ASUS P4P800-F, PROCESSORE P4 2.8 FSB 800, RAM 512 Mb pc400, SCHEDA VIDEO Geforce Fx 5200 128 Mb, HARD DISK Maxtor 120 Gb.
    Che si può fare per risolvere? Ripeto che quel valore mi viene segnalato solo quando il pc è sotto sforzo.
    Grazie. [/supersaibal]

un 300 watt è veramente troppo poco per la tua configurazione. Te lo segnala mentre sei sotto sforzo perchè è in quel momento che i componenti richiedono maggiore energia. Scegli te cosa fare. Non fa certo bene avere l'ali in quelle condizioni. Prova a misurare il voltaggio con motherboard monitor

sul mio vecchio pentium 3 che avevo fino a qualche mese fa l'alimentatore da 250 watt a volte non ce la faceva a tirare tutta la baracca solo perchè ero passato da una matrox g400 ad una geforce mx420, cambiato l'alimentatore e tutto si è risolto

Utente di HTML.it
    Ragazzi mi potete aiutare e dirmi che alimentatore dovrei mettere per la mia configurazione? Che potenza deve avere?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Ragazzi mi potete aiutare e dirmi che alimentatore dovrei mettere per la mia configurazione? Che potenza deve avere?
    Grazie. [/supersaibal]
    per stare sicuro metti un 400w non di marca qtec

Permessi di invio