Salve a tutti.
Ieri dopo una settimana che il modem non riceveva il segnale adsl (non so se si dice proprio così), ho capito che era proprio il modem che non funzionava, visto che con un altro mi collego benissimo.

Risolto il problema del collegamento, ce n'è un altro. Io ho l'ADSL con Tin a forfait con Kit (ossia modem in comodato d'uso). Adesso cosa succede?
Sul contratto c'è scritto:
"In caso di guasti e/o malfunzionamenti dei Beni, non dipendenti da un cattivo uso, danneggiamento, manomissione o interventi sui Beni effettuati dal Cliente o da terze parti non autorizzati, Tin.it si impegna ad effettuare per il solo Modem Adsl assistenza on site e per i filtri la sostituzione degli stessi tramite spedizioniere"

Sarò tonto ma voglio vederci chiaro:
da quel che leggo se non ho fatto manomissioni (eccetera) al modem viene un tecnico a casa mia, gratuitamente, e se necessario sostituisce il modem sempre gratuitamente... o sbaglio???

Illuminatemi puer favor...