Salve a tutti,ho appena acquistato delle casse surround 5.1 e non me li fà sentire tutte,e il bello è che ho attivato il surround dalle impostazioni audio,se provo a fare la prova del surround con il software che mi hanno dato in dotazione con la scheda madre(msi 645E Max-U) e li provo una per una funziona,ma appena metto un dvd si sentono solo due casse,ho provato a mettere un'altra scheda audio(4canali) e sempre la stessa storia,ho letto nel manuale della scheda madre che devo mettere dei champ(non sò se si chiamano così,io li chiamo così)per usufruire del dolby anche se mi sembra strano,ma alla fine non si capisce dove andarli a mettere perchè sinceramente questo manuela fa un po sk.....
Mi date qualche idea,come posso fare? nel sistema operativo sono sicuro che è stato configurato bene,anzi ho provato anche a impostare come se avessi 4 casse e neanche li funziona,quello che mi fà rabbia e che se dal software li provo una per una funzionano,qual'è il motivo per cui non deve farmeli sentire tutte visto che li rileva o almeno così penso visto che quando faccio le prove me li fà sentire tutte e 5 compreso il sub.