Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: logo squadra basket

logo squadra basket

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche idea riguardo il logo della mia squadra di basket Uisp spezzina... la squadra si chiamerà dall'anno prossimo SunJaguars: c'è qualcuno in grado di darmi una mano a realizzare un logo carino? Il concetto centrale è il giaguaro e il colore giallo... fatemi sapere, grazie anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno!

vettoriale?

di che dimensioni ti servirebbe?!?

lo vuoi vettoriale, in modo che tu lo possa ingrandire quanto vuoi??!?
    Nicholas
    Tutto sul mondo della FINANZA
    CasfiArte

Don't worry... BE HAPPY!!!

Si, l'ideale sarebbe averlo in vettoriale, ma già avere solo uno schizzo anche a meno su un'idea non sarebbe male...
    Grazie a tutti per la disponibilità!

Se vuoi, il logo te lo realizzo io ... ho già esperienze al riguardo ... visita il sito della Polisportiva Basket San Leone di Uta (CA), il logo che vedi l'ho realizzato io: http://web.tiscali.it/utabasket/index.htm
    Se vuoi, mandami un pvt che ci organizziamo.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Ti ho mandato un pvt. Famme sapè!

Al buon Buong non è ancora
    tanto chiaro lo spirito del forum.
    Qui ci si aiuta (quando si può!)
    alla luce del "sun"...

Maus, veramente mille grazie: è stupendo! non avrei potuto chiedere di più! Ti terrò informato sugli sviluppi della squadra, se ti farà piacere!
    Grazie mille ancora
    Filippo

Complimenti Maus .. davvero bello. Mi piacciono anche i colori caldi .. da savana ... graffiante

Al caro Maus dico che non sono nè il primo e non sarò l'ultimo in questo forum a costruire un progetto con messaggi in pvt ... dato che poi le prove le avrei postate per i giudizi.
    Per Dakillah, ieri notte comunque un bozzetto l'avevo fatto (in stile cartoon come ti dissi)... e lo posto (è solo la bozza e scusate la definizione)tanto a quanto leggo, hai il logo che volevi.

Grazie mille anche a te Buong, il logo che hai fatto è davvero carino, ma come ti avevo anticipato non abbiamo molti soldi e più che spendere in un logo forse dovremmo pensare a comprare dei palloni decenti... la mia era una richiesta di idee, poi sono arrivati anche dei contributi e non posso che esserne felicissimo. Terrò comunque in considerazione il tuo nome in futuro, ho messo il tuo sito tra i miei bookmarks...
    a presto, grazie ancora a tutti
    Filippo

Permessi di invio