Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

INCREDIBILE! il S-video non mi lascia vedere i dvx!!

oggi mi è capitata una cosa stranissima!

sono finalmente riuscito a far andare il cavo s-video a colori!

il problema è che se cerco di vedere .avi .mpeg un dvd...un divx al posto delle immagini vedo una quadrato nero! e tutto il resto (sfondo, pulsanti, menu) si vede!

prima (in bianco e nero) si vedeva tutto!

cosa può essere?
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    cosa hai fatto per farlo andare a colori? non è che il player video fa l'output per mezzo di un driver che NON finisce sull'S-Video?
    I giochi ti funzionano?
    (potrebbe essere l'opengl).
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente di HTML.it

Re: INCREDIBILE! il S-video non mi lascia vedere i dvx!!

[supersaibal]Originariamente inviato da nik600
    oggi mi è capitata una cosa stranissima!

sono finalmente riuscito a far andare il cavo s-video a colori!

il problema è che se cerco di vedere .avi .mpeg un dvd...un divx al posto delle immagini vedo una quadrato nero! e tutto il resto (sfondo, pulsanti, menu) si vede!

prima (in bianco e nero) si vedeva tutto!

cosa può essere? [/supersaibal]
    lo ha sempre fatto anche a me... con duverse schede anche. Non riesco a caspire cosa è. Una volta avevo smanettato con le impostazioni di media player e si vedevano. Ma non ricordo +

Hai provato a non mettere la visualizzazione su entrambi (monitor + TV) ma solo su TV?

Scommettiamo che così funziona?

Se hai una scheda video ATI, devi settare come video primario quello su cui vuoi vedere il DivX, sull'altro comunque NON lo vedrai.

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

si ho una ati 9000 ...
    in effetti sul pc si vede e sulla tele no!

cmq ora provo e vi faccio sapere!

ciao
    thnx
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

Utente di HTML.it L'avatar di unoedx
    anche a me succede, devo andare a configurare il monitor principale sulle impostazioni, io però ho 2 schermi non lo faccio mai con l'uscita tv non so se va.

unoedx

era proprio quello! grandi! :metallica

Utente di HTML.it
    allora ringazio anche io, proverò

Permessi di invio