Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

CHfanSite versione flash

Salve raga :P
    Vorrei rivalutare il mio sito dedicato ai fans dei Cypress Hill, quindi sto rifacendo il sito in flash...
    Ho uppato una piccola preview, solo k vorrei alcune opinioni da parte un pò d tutti x fare qualcosa sempre migliore!
    V ringrazio...
    Ciauz!!!!
    Ecco l'url:

http://chfansite.altervista.org/flash/

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    non male

ti dico cosa farei io:
    la prima cosa che mi viene da consigliarti è di modificare l'area sensibile dei pulsanti che altrimenti sono impossibili da cliccare e magari di assegnargli un certo effetto al rollOver.

carina la "bottiglia" cliccabile ma forse quando appare si riduce troppo velocemente, sembra un po' buttata lì.. potresti farla andare più piano, magari modificandone un po' l'alpha e fare entrare il resto dei contenuti mente la bottiglia si sta ancora spostando.. è una prova, magari lo vedi e fa schifo ma secondo me è troppo veloce..

anche la scritta Cypress Hill la farei apparire così come è adesso ma con un alpha 0 iniziale

provandolo solo in 1024X768 il filmato è proprio piccolino.. non so se poi hai intenzione di tenerlo così o quello è solo di prova però così mi sembra proprio piccolo..

direi basta

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

La cliccabilità dei tasti è ok, i tasti li avevo messi lì prima tanto x..., ma adesso k ho messo la sezione "Storia", li ho fatti tutti :P
    X quanto riguarda la grandezza rimane così com'è, poi quella k chiami bottiglietta è un bong e poi lo userò x il caricamento delle pagine, ovvero: diventerà sempre + rossa fino a quando nn carica la pagina, quindi nn è una cosa "buttata lì tanto x..." :P

Permessi di invio