ho un pr = a 4 credo che salira il prossimo mese ma come fare a sapere quanti decimi ha cioe quanto manca per 5
ho un pr = a 4 credo che salira il prossimo mese ma come fare a sapere quanti decimi ha cioe quanto manca per 5
Per favore, ragazzi.
I decimi di PR?
Usa il tuo tempo per andare a mangiare una pizza con un amico/amica. Il PR ha la sua importanza, ma non al punto da contarne i decimi...
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
ok avrai ragione andro a mangiare una pizza :gren:
ricordati di verificare anche i millesimi così sei più sicuro.
LiveReception
Ragazzi, è preoccupante!![]()
Il PR sta contagiando peggio di una malattia..![]()
volevo solo sapere se c'era un metodo e voi subito già a valanga solo cosi per postare ma vedete che il moderatore mi aveva gia risposto e dire la stessa cosa vuol dire che postate solo per incrementare i messaggi.
cmq avevo capito ed era inutile che ripetiate è un OT il discorso e chiuso
[OT]Ci terrei solo a precisare, niente di particolare, che ho 2980 e rotti post e secondo te uno più uno meno può influenzarmi?Originariamente inviato da giorgiotave
...vuol dire che postate solo per incrementare i messaggi...![]()
Tali considerazioni li fanno chi danno molto peso ai post in genere.[/OT]
Detto questo chiudo perchè non voglio dare adito a discussioni accese, solo intendevo che oramai il PR sta diventandouna mania e ho postato qua come avrei potuto farlo in una qualsiasi altra discussione sull'argomento.
Questa è capitata e non vedo il perchè del tuo accanimento.
|---------------- End -------------|
ma non era per te la risposta sei gia membro senior hai capito male :quote:
era per quello sopra