Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

manca la scelta standby

Ho formattato il pc sostituendo cosi windows xp pro con la versione home.Nella versione pro spegnendo il pc mi si presentavano tre scelte possibili:spegni-riavvia-sospendi.Con la versione home le tre scelte sono spegni-riavvia-standby ma quest'ultima,che dovrebbe essere di colore giallo,non è selezionabile in pratica è color grigio,come attivarla?grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se nel Risparmio energia hai settato "Sospendi = Mai", allora è normale che la voce risulti inaccessibile.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Innanzi tutto grazie per l'interessamento,nella pagina aperta dal pannello di controllo riguardante il isparmio energetico non vi è presente la possibilita di scegliere l'opzione che mi hai indicato.Specifico che utilizzo un portatile con installato windows xp home

Su XP Home ho i parametri di risparmio energia settati così e l'opzione standby è attiva.
    Magari ti è utile

Re: manca la scelta standby

[supersaibal]Originariamente inviato da ganzo
    Ho formattato il pc sostituendo cosi windows xp pro con la versione home.Nella versione pro spegnendo il pc mi si presentavano tre scelte possibili:spegni-riavvia-sospendi.Con la versione home le tre scelte sono spegni-riavvia-standby ma quest'ultima,che dovrebbe essere di colore giallo,non è selezionabile in pratica è color grigio,come attivarla?grazie [/supersaibal]
    Questa cosa succede anche nel caso in cui tu non abbia installato la scheda video... prova a guardare...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Re: Re: manca la scelta standby

[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
    Questa cosa succede anche nel caso in cui tu non abbia installato la scheda video... prova a guardare... [/supersaibal]
    Esatto, succede nel caso di schede madri all in one
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio