Pagate anche voi 55 euro+iva di abbonamento bimestrale?
Nel forum solitamente vengono indicati solo i costi di abbonamento
relativi ai servizi aggiuntivi tipo memotel,numero aggiuntivo,trasferimento di chiamata.
Pagate anche voi 55 euro+iva di abbonamento bimestrale?
Nel forum solitamente vengono indicati solo i costi di abbonamento
relativi ai servizi aggiuntivi tipo memotel,numero aggiuntivo,trasferimento di chiamata.
Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.
In bolletta alla voce"Linea ISDN" io pago 33,06 euro + IVA
Aloha! :sexpulp:
Devo verificare.
Ti faccio sapere
Anche ioOriginariamente inviato da maialo
In bolletta alla voce"Linea ISDN" io pago 33,06 euro + IVA
Aloha! :sexpulp:![]()
Visto che si parla di isdn e visto che non ho mai capito una cosa ne approfitto per chiedervela.
Succede anche a voi che se vi connettete a 64 (1 canale) non occupate nessuna della due linee e se vi connettete a 128 (2 canali) invece le occupate tutte e due?
Com'è possibile?![]()
Ciao
non e' possibile!
controlla bene!
alza entrambe le cornette mentre sei collegato e fai 2 chiamate!
impossibile!
i canali su una isdn in ogni caso sono 2 da 64 e uno piu' piccolo che non viene usato mai (tranne che per piccoli servizi)
55,00 euro più IVA a bimestre sono per i contratti Businnes; i contratti domestici può essere che costino di meno.
Riguardo le due linee telefoniche (contratto Businness con 2 linee/numeri telefonici) a me è capitato di utilizzarle entrambe per la navigazione (128) e CONTEMPORANEAMENTE telefonare con entrambe.
La trasmissione dati della connessione internet non interferisce con le telefonate voce, la linea telefonica non è MAI occupata.
Il canale D a cui si riferisce seclimar deve essere attivato appositamente dal gestore, consente SOLO trasmissione dati (noi ci avevamo attivato una linea ITAPAC) ma comunque funziona tranquillamente per la navigazione.
Premesso che pago anch'io 33 euro, vlevo chiedervi se esiste un modo di avere la linea libera anche quando uso entrambi i canali. Io ho un router che la fa cadere quando faccio una chiamata ma io vorrei che accadesse anche quando mi arriva una chiamata.
Ho tel alla telecom e mi è stato detto che era in progetto un software che si occupasse ciò ma poi è stato abbandonato...
Ho trovato in internet solo un programma: "phone never busy" ma funziona solo con il 56k e analizza il disturbo di linea che avviene quando ricevi una chiamata, e per chi ha l'avviso di chiamata sfrutta anche questo servizio.
Grazie per la precisazione.55,00 euro più IVA a bimestre sono per i contratti Businnes; i contratti domestici può essere che costino di meno.
Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.
circa 33 euro per privati + iva.
Non è possibile che navighi a 128 e telefoni.....il canale d praticamente non lo si usa, ma se sei connesso, o usi una linea o due e con la differenza telefoni. E' impossibile tecnicamente navigare a 128 e telefonare........almeno per i comuni mortali.![]()
Ciao