Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Link a frame

Utente di HTML.it L'avatar di Sam981

Link a frame

Salve gente!
    Come posso linkare ad un sito scegliendo di visualizzare una certa pagina all'interno del frame centrale, se sono fuori dal sito stesso!?

Spero di essere stato chiaro, ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Link a frame

Originariamente inviato da Sam981
    Salve gente!
    Come posso linkare ad un sito scegliendo di visualizzare una certa pagina all'interno del frame centrale, se sono fuori dal sito stesso!?

Spero di essere stato chiaro, ciao!
    no, nn lo 6 stato....
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it L'avatar di Sam981
    Se dal link LOGIN, presente nel menù di un sito a frame, tento di accedere ad una pagina che deve aprirsi all'interno di middleFrame ad esempio, non ci sono problemi. Realizzo un link specificando il target. Il target viene riconosciuto perchè richiamato dall'interno del sito stesso.

Ma come posso ottenere lo stesso effetto, far aprire un a pagina all'interno di un frame, da fuori!?

Se da una pagina html esterna al sito stesso linko LOGIN questa mi si aprirà come pagina autonoma... nonostante specifichi il target, che a quel punto ovviamente non ha più molto senso!

Spero di essere stato più chiaro! :di56:

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Originariamente inviato da Sam981
    Se dal link LOGIN, presente nel menù di un sito a frame, tento di accedere ad una pagina che deve aprirsi all'interno di middleFrame ad esempio, non ci sono problemi. Realizzo un link specificando il target. Il target viene riconosciuto perchè richiamato dall'interno del sito stesso.

Ma come posso ottenere lo stesso effetto, far aprire un a pagina all'interno di un frame, da fuori!?

Se da una pagina html esterna al sito stesso linko LOGIN questa mi si aprirà come pagina autonoma... nonostante specifichi il target, che a quel punto ovviamente non ha più molto senso!

Spero di essere stato più chiaro! :di56:
    il target è interno ad un frameset (anke iframe)