Buonasera a tutti.
Sono un giovane archeologo e sto lavorando alla costruzione di un sito internet inerente l'archeologia.Ora le mie conoscenze di dreamweaver e Cold fusion non sono delle migliori quindi ho qualche problemino da risolvere.
Ora sono riuscito a costruirmi dei menù a tendina che sono la chiave del mio sito, visto che si basa su delle ricerche, ma ora mi trovo ad affrontare un grosso problema.Essendo archeologi, nè io nè i miei colleghi riusciamo a trovare un modo per far si che inserendo nel primo menù a tendina delle parole chiave, tipo quindici, poi se ne possa costruire un altro sotto che modifichi al momento il suo menù a tendina, scegliendolo tra tipo altri 15 menù sul momento, in base alla parola selezionata nel primo menù.A suo volta vorrei anche sapere da parte vostra se considerate possibile a questo punto creare un'ulteriore generazione di menù a tendina rendondoli dipendenti dai secondi menu a tendina, per costruire una struttura ramificata di menù a tendina, utilizzando i tag di dreamwaver e cold fusion.In File maker so che questo è possibile ma molti mi hanno detto che non sanno assolutamente se lo stesso è possibile anche nella costruzione di siti web dinamici con i tags.
Il mio lavoro,che è la base per la mia tesi,oltre a non essere retribuito è assolutamente no-profit e ha come unico scopo la tutela del nostro patrimonio archeologico, fornendo un utile strumento di ricerca alle università, alle sovrintendenze, alle cooperative e agli altri enti di ricerca.
Volevo solo informarvi di questo.Vi ringrazio già da ora per il tempo che alcuni di voi, spero, vorranno dedicare a risolvere questo mio problema.Potete cercare di spiegarmelo, se avete avuto lo stesso problema e siete riusciti a risolverlo, oppure mandarmi alcune righe di tag per farmi capire il meccanismo.
Vi ringrazio e partecipate numerosi.
A presto
Sgt.Ougnag![]()

Rispondi quotando