Lo so.. la domanda che segue non c'entra tanto con questo forum... ma mi sembra cmq il forum con maggior attinenza al mio problema (anche x' e' l'unico che parla di win!!!). Nel caso chiedo all'operatore di spostare il mio thread sul; forum di maggior attinenza, se ne conosce uno!

Dunque:
devo impoostare una rete tra 2 pc (entrambi con scheda di rete!).
Ho il cavo incrociato e le sched sono installate correttamente!
Su un pc ho win98 e posso fare quello che mi pare... il problema e' il secondo pc...
Dunque, sul secondo pc, e' operativo win2000, dove non ho priviligi da amministratore, ma ho una utenza che permette cmq di fare "quasi" tutto. Il problema e' che x impostare la rete devo cambiare i dati della rete che c'e' impostata (c'e' impostato un dominio e io cambio da dominio a gruppo... )... e una volta fatto questo mi chiede di riavviare... al riavvio avvenuto esce la solita finestrella di login in win ma loggandomi con la mia solita utenza non mi fa + entrare... e l'unico modo per ripristinare tutto e' con norton ghost (delquale faccio un cd ogni volta... cosi' da non dover reinstallare tutto ogni volta che passa un po' di tempo dall'ultima volta che l'ho creato!!!).
Ora io voglio sapere: x creare una rete locale devo x forza passare da dominio a gruppo?
e poi: se io setto il su quello con win98 = a quello con win2000 la rete dovrebbe funzionar lo stesso?

lo so... non sono stato chiarissimo... ma vado di fretta... ma siccome questa cosa mi serve mi farebbe piacere che se qualcuno ci capisce qualcosa mi aiutasse!