Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317

Caricamento musica esterno

Ho il file "base.swf" che in partenza mi carica la musica presa da un file esterno "musica.swf". e fin quì va tutto bene.

Al momento che da "base.swf" clikko un pulsante che mi porta su "catalogo.swf" la musica si interrompe (ovviamente) perchè il file "base.swf" e con lui anche il file "musica.swf" si "UNLOADANO" dovendo caricare il file "catalogo.swf"

Come fare a far continuare la musica, quindi "musica swf" da base a catalogo?

(caxxo....ho riletto quello che ho scritto e non ci ho capito una mazza...chi risponde è un genio!!! :-))

Re: Caricamento musica esterno

Originariamente inviato da Luca1317
    Ho il file "base.swf" che in partenza mi carica la musica presa da un file esterno "musica.swf". e fin quì va tutto bene.

Al momento che da "base.swf" clikko un pulsante che mi porta su "catalogo.swf" la musica si interrompe (ovviamente) perchè il file "base.swf" e con lui anche il file "musica.swf" si "UNLOADANO" dovendo caricare il file "catalogo.swf"

Come fare a far continuare la musica, quindi "musica swf" da base a catalogo?

(caxxo....ho riletto quello che ho scritto e non ci ho capito una mazza...chi risponde è un genio!!! :-))
    se cariki le sezioni su livelli diversi o dentro un mc target il filmato base e i suoi amici rimangono dove sono

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    e com'è che si fa? sono poco pratico di flash....l'ho ripreso da un annetto di inattività.

loadMovie("catalogo.swf", 2);

cariki sul livello 2

altrimenti ti crei un Movie Clip vuoto, lo metti sullo stage dove + ti pare (lo vedrai kome un pallino bianko kon una croce) dagli nome istanza "carico" e per carikare....

loadMovie("catalogo.swf","_root.carico");

il filmato si carika con il suo apice superiore sinistro agganciato al centro del mc vuoto(il pallino bianco)...quindi regolati in merito

ciao

SK

Permessi di invio