ciao a tutti,
sto cercando un modo per poter caricare la prima pagina a pieno schermo... so come si fa per caricarla tramite un link, ma non ad impostare la sua dimensione durante il caricamento.
potete darmi qualche consiglio ?
grazie
mauro
ciao a tutti,
sto cercando un modo per poter caricare la prima pagina a pieno schermo... so come si fa per caricarla tramite un link, ma non ad impostare la sua dimensione durante il caricamento.
potete darmi qualche consiglio ?
grazie
mauro
Fai una ricerca nel forum... nelle centinaia di discussioni simili troverai i motivi per cui non e' possibile e anche qualche proposta per simulare quello che vuoi.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ciao,
purtroppo la ricerca già l'avevo fatta, però il fatto che era impossibile mi era sfuggito![]()
comunque, mi pare che l'unico modo, sia di richiamare una pagina nuova impostandola a tutto schermo nell'evento onLoad e dopo il caricamento chiudere la finestra chiamante.
Però fino a quando sono su netscape o mozilla va tutto bene; il problema è IE che se si forza la chiusura di una pagina ti appare una richiesta di conferma. oppure mi sbaglio ?
![]()
Diciamo che non sbagli: e' giusto che appaia la richiesta di conferma... semmai il comportamento anomalo e' di mozilla che permette di ignorare la volonta' dell'utente (di farsi chiudere la finestra principale).
Coniglio di lasciare sotto al fullscreen la finestra originaria... magari con due link: uno per riaprire la tua fullscreen ed uno per poter tornare indietro di una pagina
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
si, infatti ho deciso di lasciare aperta la pagina principale per selezionare la lingua...
ok,
grazie
mauro