Avete una JAVA VIRTUAL MACHINE (JVM) installata sul vostro pc !?
votate, votate!![]()
SI ( quella della microsoft )
SI ( quella della sun )
NO
JVM!?
Avete una JAVA VIRTUAL MACHINE (JVM) installata sul vostro pc !?
votate, votate!![]()
No non ho installato Java nel mio pc preferisco far a meno delle applet java![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
...credimi o no ma la maggior parte della gente che utilizza il pc non sa minimamente cosa sia la jvm e/o il java[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
No non ho installato Java nel mio pc preferisco far a meno delle applet java[/supersaibal]
![]()
La maggior parte dei pc hanno già installato java nel proprio pc da mamma Microsoft o in caso contrario alla prima applet scaricano il file proposto....
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
...con l'ultima SP1 mamma microsoft ha tolto la JVM dal suo beneamato OS .....l'unico modo per avere la jvm è scaricarsela, ma notare che se io apro una pagina dove c'è un'applet java windows mi indica che devo scaricare la jvm made in microsozz e non quella, + adatta e aggiornata, della SUN![supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
La maggior parte dei pc hanno già installato java nel proprio pc da mamma Microsoft o in caso contrario alla prima applet scaricano il file proposto.... [/supersaibal]
oltretutto tieni conto che un utente medio non si porrà neanche il problema di scaricarsi la jvm tanto in genere il sito viene cmq visalizzato correttamente (al max sarà l'applettina che non verrà visualizzata)
Java Sun, visto che non uso IE.
Un accordo tra Sun e Microsoft prevede l'abbandono da parte di Microsoft della sua Jvm a favore di quella di Sun.
allora devo aver perso qualche news per strada .....mi passi un link dove leggere la notizia?[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
Un accordo tra Sun e Microsoft prevede l'abbandono da parte di Microsoft della sua Jvm a favore di quella di Sun. [/supersaibal]
Ho toppato![]()
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46226
Ricordavo male la news
eh mi pareva strano[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
Ho toppato![]()
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46226
Ricordavo male la news [/supersaibal].....la diffusione di java risulterebbe un danno per la microsoft che in linea con la sua politica decennale tenta, invanamente, di contrastare!