Visualizza i risultati del sondaggio: c'è una JVM installata sul vostro pc ?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI ( quella della microsoft )

2 15.38%
  • SI ( quella della sun )

11 84.62%
  • NO

0 0%
  • JVM!?

0 0%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Java Virtual Machine on your pc?

Avete una JAVA VIRTUAL MACHINE (JVM) installata sul vostro pc !?

votate, votate!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    No non ho installato Java nel mio pc preferisco far a meno delle applet java
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    No non ho installato Java nel mio pc preferisco far a meno delle applet java [/supersaibal]
    ...credimi o no ma la maggior parte della gente che utilizza il pc non sa minimamente cosa sia la jvm e/o il java

La maggior parte dei pc hanno già installato java nel proprio pc da mamma Microsoft o in caso contrario alla prima applet scaricano il file proposto....
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

La maggior parte dei pc hanno già installato java nel proprio pc da mamma Microsoft o in caso contrario alla prima applet scaricano il file proposto.... [/supersaibal]
    ...con l'ultima SP1 mamma microsoft ha tolto la JVM dal suo beneamato OS .....l'unico modo per avere la jvm è scaricarsela, ma notare che se io apro una pagina dove c'è un'applet java windows mi indica che devo scaricare la jvm made in microsozz e non quella, + adatta e aggiornata, della SUN!

oltretutto tieni conto che un utente medio non si porrà neanche il problema di scaricarsi la jvm tanto in genere il sito viene cmq visalizzato correttamente (al max sarà l'applettina che non verrà visualizzata)

Un accordo tra Sun e Microsoft prevede l'abbandono da parte di Microsoft della sua Jvm a favore di quella di Sun.

Un accordo tra Sun e Microsoft prevede l'abbandono da parte di Microsoft della sua Jvm a favore di quella di Sun. [/supersaibal]
    allora devo aver perso qualche news per strada .....mi passi un link dove leggere la notizia?

Ho toppato

http://punto-informatico.it/p.asp?i=46226

Ricordavo male la news

Ho toppato

http://punto-informatico.it/p.asp?i=46226

Ricordavo male la news [/supersaibal]
    eh mi pareva strano .....la diffusione di java risulterebbe un danno per la microsoft che in linea con la sua politica decennale tenta, invanamente, di contrastare!

Permessi di invio