Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Table

Utente di HTML.it

Table

Ho una pagina con un logo e una scritta,posti entrambi in alto e che prendono tutta la lunghezza.
    Subito al di sotto di questi ultimi e precisamente a sinistra, vorrei inserire una tabella con un'unica cella e un'unica riga,al cui interno ci metterò quello che voglio,ed ho scritto,nel codice,così:

<div style="left: 90 px; top: 100 px; width: 300 px; height: 300 px;">
    <table>
    </table>
    </div>

Ma non mi esce nulla..sicuramente ho commesso errori nel codice...
    Dico questo perchè con FrontPage non si può spostare manualmente una tabella..

Come posso rimediare??

forse non la vedi perchè non hai specificato una dimensione...brova a dere alla tabella un valore <table border="1"...
    e vedrai che le cose cominceranno a girare...

codice:
    <div style="position: absolute; left: 90 px; top: 100 px; width: 300 px; height: 300 px;">
    <table>
    </table>
    </div>
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Nulla... Ho scritto così:
    <div style="position: absolute; left: 90 px; top: 100 px; width: 300 px; heigth: 300 px;"><table border="1" bordercolor="black"></table></div>

ma non esce alcuna tabella...

Utente di HTML.it
    Mi correggo...
    questo è il codice...
    <div style="position: absolute; left: 12; top: 150; width: 270; height: 598"><table border="1" bordercolor="black" width="270" height="600"></table></div>

Quando,in FrontPage vado su Normale mi visualizza un minuscolo quadratino nero,se ci clicco su mi escono vari quadratini neri ad evidenziare la tabella..ma non esce alcun bordo..
    Se poi vado su anteprima non esce proprio nulla...
    In cosa sbaglio..la posizione in cui vorrei la tabella è giusta..le dimensioni anche..ma perchè non mi visualizza nulla,neanche il bordo..
    Se al posto di <div style="position: absolute; left: 12; top: 150; width: 270; height: 598"> posso mettere altro nei tag table in modo da posizionare la tabella in questi punti esatti ditemelo..mi sto esaurendo...

dentro a <table></table>
    devi mettere
    <td>
    <tr>
    </tr>
    </td>
    qualcosa cambierà...
    magari daggli dei valori...tipi width="100" hight="200"

Utente di HTML.it
    Ho capito..sono pensieri già fatti...se potessi trovare una soluzione mediatica sarebbe meglio..in pratica questa tabella deve avere una sola cella e una sola riga..tutt'uno insomma..con un bordo leggero..magari 1 px..
    Uff...com'è complessa sta cosa..

Non è complessa questa cosa, anzi è la cosa più semplice di questo mondo, se però non si conosco queste cose base, è un pò difficile andare avanti nel web-design.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    A posto!!!Come sempre per riuscire bisogna sbatterci la testa...ho risolto..e la soluzione era più semplice del previsto...Grazie mille a chiunque mi abbia dato un consiglio..

Utente di HTML.it

Colori delle righe

Risolto quel problemino ho provato a scrivere questo codice:

<div style="position: absolute; left: 12; top: 150; width: 270; height:
    600;"><table border="2" bordercolor="black"><td width="270" height="600" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr width="270" height="200" bgcolor="#B1E5FD" cellpadding="0" cellspacing="0"></tr>"><tr width="270" height="200" bgcolor="#4DD88B" cellpadding="0" cellspacing="0"></tr>"><tr width="270" height="200" bgcolor="#02679A" cellpadding="0" cellspacing="0"></tr></td></table></div>

Questo perchè vorrei che nella tabella uscissero 3 colori di sfonfo diversi..quindi ho dovuto dividere la cella in 3 righe..ma non esce nulla..dov'è il mio errore??

Permessi di invio