E' possibile, una volta inviato il Form, fare in modo che venga caricata una pagina di conferma ?
O meglio, ho fatto un form in HTML per l'invio ordini, e vorrei che l'utente una volta premuto l'invio, ricevese qualcosa di conferma.
Grazie !
E' possibile, una volta inviato il Form, fare in modo che venga caricata una pagina di conferma ?
O meglio, ho fatto un form in HTML per l'invio ordini, e vorrei che l'utente una volta premuto l'invio, ricevese qualcosa di conferma.
Grazie !
Solitamente nei sistemi di commercio elettronico, alla conferma di un'ordine, si invia al cliente, via email, il riepilogo.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
OK, QUELLI PIù EVOLUTI IN asp O php.
qUELLO CHE TI CHIEDEVO IO era se ci fosse qualche cosa da fare via HTML
per fare gli ordini devi comunque depositare i dati che il cliente inserisce nel form, in un database che risiede sul server, solitamente funziona cosi.Originariamente inviato da tekno2000
OK, QUELLI PIù EVOLUTI IN asp O php.
qUELLO CHE TI CHIEDEVO IO era se ci fosse qualche cosa da fare via HTML
Usando solo HTML, non vedo come sia possibile, a meno che tu non stia inviando i dati via email, a quel punto potresti semplicemente richiamare un'altra pagina html di conferma allo scattare dell'evento onSubmit()
Esatto, io per il momento mando gli ordini via e-mail con un semplice:
<form action="mailto:miaposta@dominio.com?subject=Ordine Scatole" method="post" enctype=text/plain>
cosa devo fare quindi per caricare una pagina al momento dell'invio dei dati ?
dovresti cavartela aggiungendo questo attributo nel tag formOriginariamente inviato da tekno2000
Esatto, io per il momento mando gli ordini via e-mail con un semplice:
<form action="mailto:miaposta@dominio.com?subject=Ordine Scatole" method="post" enctype=text/plain>
cosa devo fare quindi per caricare una pagina al momento dell'invio dei dati ?
onSubmit="document.location.href='paginaconferma.h tml'"
fammi sapere se è andata bene