Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Come fare a far passare più spesso lo spider di google sul mio sito?

il sito è http://gik25.altervista.org e sono al primo posto secondo keyw di 2 parole ma google passa una volta a le mese e la cosa per me è pessima visto che sono un sito di cinema.

Vi prego datemi qualche suggerimento e suggeritemi un sistema per rivelare esattamente ogni quando passa lo spider perchè le stats non me lo segnalano e non ho accesso ai file di log

Come faccio?

A voi ogni quanto passa? Come avete fatto?

PS: il sito cambia spessisimo: alemno due tre volte a settimana, a volte due volte al giorno...

Rileva l'user agent e fai mandare una mail ogni volta che la stinga contiene "googlebot".
    I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.

Originariamente inviato da localhost
    Rileva l'user agent e fai mandare una mail ogni volta che la stinga contiene "googlebot".
    Grazie ci proverò (non è che sapete di preciso come si fa in php?)

Come mai però mi visita solo una volta ogni mese?

Originariamente inviato da gik25
    Grazie ci proverò (non è che sapete di preciso come si fa in php?)
    Rivolgiti alla sezione php

Come mai però mi visita solo una volta ogni mese?
    Dipende da molti fattori, come ripetuto alla nausea.
    Probabilmente avrai PR basso, back link bassi, ... e quello è il tempo che google ha stabilito come necessario per l'indicizzazione del tuo sito.

Originariamente inviato da weppos
    Rivolgiti alla sezione php

Dipende da molti fattori, come ripetuto alla nausea.
    Probabilmente avrai PR basso, back link bassi, ... e quello è il tempo che google ha stabilito come necessario per l'indicizzazione del tuo sito.
    Tutto il contrario!!! Ho PR 5 e diversi backlinks ma niente...

Tutto il contrario!!! Ho PR 5 e diversi backlinks ma niente...
    Sicuro di verificare correttamente?
    Ti consiglierei di realizzare o chiedere aiuto in php un sistema che memorizzi tutte le user agents degli utenti che visitano il sito e potrai avere una determinazione certa, visualizzando questi pseudo log, di poter verificare il passaggio dello spider.

Calcola cmq che spesso lo spider si limita ad indicizzare la prima pagina di un sito quotidianamente mentre aggiornerà l'intero sito con meno frequenza.

Originariamente inviato da weppos
    Sicuro di verificare correttamente?
    Ti consiglierei di realizzare o chiedere aiuto in php un sistema che memorizzi tutte le user agents degli utenti che visitano il sito e potrai avere una determinazione certa, visualizzando questi pseudo log, di poter verificare il passaggio dello spider.

Calcola cmq che spesso lo spider si limita ad indicizzare la prima pagina di un sito quotidianamente mentre aggiornerà l'intero sito con meno frequenza.
    Ma se si aggiunge che c'è un link nuovo? che fa non lo indicizza?

Ma se si aggiunge che c'è un link nuovo? che fa non lo indicizza?
    Non è possibile rispondere con certezza.
    Sicuramente il link verrrà salvato ma potebbe essere che la pagina non venga indicizzata subito ma in un processo successivo.

Permessi di invio